Spettacolo

Romina Carrisi compie 33 anni: il commovente regalo della madre Romina Power [FOTO]

Romina Carrisi torna in Italia dopo tre mesi

Dopo oltre due mesi di isolamento ad Ibiza, un paio di settimane fa Romina Carrisi è tornata in Italia.La quartogenita di Al Bano e la Power si era recata nella meravigliosa isola iberica per trascorrere un week-end con amici, ma proprio in quel periodo è scoppiata la pandemia da Covid-19 costringendo al ragazza a rimanere lì per assenza di voli.

Ora per fortuna è nella sua abitazione romana in attesa di poter riabbracciare i suoi genitori. Nel frattempo la più piccola dei Carrisi ha compiuto 33 anni. Per l’occasione la madre le ha voluto fare un regalo commovente utilizzando il suo account Instagram. Di cosa si tratta?

Chi è Romina Carrisi?

Romina Carrisi ultimamente ha vissuto un periodo molto particolare. Infatti la ragazza è rimasta lontana dal suo Paese per diversi mesi e solo da poco ha raggiunto Roma. Nella giornata di lunedì la quartogenita di Al Bano e Romina Power ha raggiunto il traguardo di 33 anni. La ragazza, infatti, è venuta al mondo il 1 giugno del 1987 a Cellino San Marco, paese in provincia di Brindisi che è diventato celebre nel mondo grazie al Maestro. Non tutti sanno che il vero nome della giovane attrice è Uga, anche se tutti la chiamano Romina Junior.

Quest’ultima ha un carattere abbastanza forte e soprattutto è portata per la recitazione. Inoltre ha altre passioni, come la moda, ma è anche una scrittrice e fotografa. Alcuni anni fa la sorella di Cristel e Yari ha fatto parte di una compagnia teatrale facendo una tournée in giro per lo Stivale. Dal punto di vista sentimentale, qualche mese la Carrisi ha lasciato il suo storico fidanzato a pochi giorni dalla convivenza. Mentre ora sembra essere innamorata del truccatore della madre.

Il regalo della Power alla figlia Romina

E a proposito di Romina Power, in occasione del 33esimo compleanno della quartogenita, la professionista statunitense anche se si trova lontana da lei le ha voluto fare un regalo. Ricordiamo che la prima da tre mesi si trova a Cellino San Marco, mentre la figlia a Roma. L’ex di Al Bano l’ha stupita con un regalo pubblico. Grazie al suo account IG, la cantante ha condiviso un paio di foto.

La prima ritrae la 33eene in tutta la sua bellezza in uno stile Anni Cinquanta. Mentre nel secondo scatto amarcord si vede Ylenia che ha in braccio la nuova arrivata Romina Jr e al loro fianco ci sono pure Yari e Cristel, ovviamente piccoli. Un meraviglioso regalo apprezzato dai follower della Power che hanno lasciato migliaia di mi piace e auguri di buon compleanno. Ecco i contenuti in questione:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago