Notizie dal Mondo

Piastrine da marines restituite dopo 60 anni: veterano di guerra emozionato da questa sorpresa

Un ragazzo del Montana ha trovato una serie di piastrine da marines nel suo giardino. Questo oggetti appartenevano ad un veterano di guerra. Il giovane ha notato per caso questi oggetti luccicanti nel cortile di casa sua e la sua famiglia è stata in grado di restituirle al loro proprietario di 84 anni, più di 60 anni dopo l’ultima che era stato lì. Le piastrine da marines restituite dopo 60 anni hanno destato una certa emozione nel veterano che le ha riavute indietro.

Piastrine per cani restituite dopo 60 anni: la storia di Wyatt e del suo ritrovamento

Wyatt Macy, 15 anni, ha raccontato di essere tornato a casa di recente e di aver visto qualcosa di brillante nel suo cortile, a Sheridan, così per caso. “È successo per caso, ho guardato in basso e ho visto qualcosa di metallico. Così mi sono piegato e, l’ho afferrato. Si trattava di alcune piastrine per marines. Sebbene possa sembrare un ritrovamento di poco conto mi ha destabilizzato e ho deciso di restituirle” ha detto Wyatt durante un’intervista.

Wyatt e sua madre, Becky Macy, hanno deciso di trovare il legittimo proprietario. Con l’aiuto dell’American Legion Post in Twin Bridges mamma e figlio sono risaliti al veterano cui appartenevano. L’uomo vive a Billings e si chiama Jack Bennetts, 84 anni. Becky è rimasta sorpresa che il veterano di guerra fosse ancora vivo. Le piastrine da marines restituite dopo 60 anni, sono quindi tornate a casa.

Il racconto del veterano

Dal suo canto è stato intervistato anche il veterano Jack Bennets. Quest’ultimo ha raccontato che sua madre viveva a Sheridan. Negli anni 1953-1957 lui entrò nel Corpo dei Marines degli Stati Uniti e si allontanò dal paese in cui viveva la madre.

L’ex marines in pensione, ha detto che non sa come le sue piastrine militari e le strisce del sergente siano finite nel terreno. Ma sospetta che le sue nipoti e i nipoti possano averle sotterrate più di 60 anni fa.

Piastrine tornano a casa per la gioia di Bennetts

Gli oggetti persi da tempo sono arrivati ​​in un pacco a casa di Bennetts pochi giorni dopo il ritrovamento. Per l’uomo è stata una piacevole sorpresa, era molto felice di averli. Non le ha mai dimenticate, ma non contava più di ritrovarle. Bennetts ha detto che lui e sua moglie Beverly sperano di fare un viaggio a Sheridan per incontrare di persona i Macy e ringraziarli per il gesto premuroso nei suoi riguardi.

Alessia D'Anna

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago