UeD: salta la puntata del 19 gennaio!
UeD: salta la puntata del 19 gennaio!

Domani, 19 gennaio, non andrà in onda la consueta puntata di UeD, amatissimo talk show di Canale 5. La notizia arriva dal ballerino Kledi Kadiu, che sulla sua pagina facebook ufficiale annuncia:

APPUNTAMENTO SPECIALE!
Domani, Lunedì 19 gennaio, doppio appuntamento con ‪#‎Amici14‬
Dopo la puntata di Real Time ore 13 50 andrà in onda una puntata speciale su CANALE 5 alle 14.45

Se il pubblico di Amici è entusiasta per questa puntata speciale, quello di Uomini e donne è logicamente molto deluso e amareggiato, soprattutto i più giovani, che speravano di poter assistere ad una nuova puntata del trono classico.
Quali saranno i motivi di questa scelta strategica da parte della rete? Alcuni fans sostengono che, vista l’imminente scelta di almeno uno dei tronisti, si sia voluto “allungare il brodo”: sarà davvero così?
Ad ogni modo, i tantissimi ammiratori del talk show non devono disperare; da martedì, la programmazione tornerà quella standard e, nelle prossime puntate, potremo assistere alle ultime entusiasmanti avventure di Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonás Berami. Chi saranno i fortunati corteggiatori che verranno scelti? E chi verrà rifiutato avrà la possibilità di sedersi sul trono? Per saperlo, non ci resta che aspettare!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.