Gossip

Kannada Chiranjeevi Sarja, il famoso attore muore a soli 39 anni

Kannada Chiranjeevi Sarja Amore mentre la moglie è in attesa del primo figlio

Kannada Chiranjeevi Sarja il famoso attore è deceduto in ospedale domenica pomeriggio dopo un malore accusato il giorno prima, aveva soltanto 39 anni. Qualcuno ha riferito avesse avuto delle convulsioni il sabato sera. Dopo aver consultato il medico aveva preso dei farmaci per poi avere dolori al petto, problemi respiratori ed andare in ospedale in emergenza.

All’arrivo dell’ambulanza, l’attore era vivo, erano le 14.88. Quando però sono arrivati in ospedale era già morto, quindi il dottor G. Govindaiah Yateesh, primario dell’Apollo Speciality Hospital di Jayanagar non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Tutto è avvenuto in modo davvero tanto rapido, da non capirci praticamente nulla, queste sono state le dichiarazioni di chi era presente. La notizia che sconvolge in maniera incredibile è sapere che la moglie è in attesa del loro primo figlio. Un bambino che non conoscerà mai il padre, tanto amato da tutti sia in campo lavorativo che familiare.

Kannada Chiranjeevi Sarja aperta un’indagine dagli inquirenti per scoprire le reali cause del decesso

Kannada Chiranjeevi Sarja secondo i primi controlli effettuati dai medici, è deceduto a seguito di un arresto cardiaco. Gli inquirenti però hanno voluto aprire un’indagine per essere certi delle cause del suo decesso, data la giovanissima età.

È stato anche fatto il tampone per esser certi non si trattasse dell’ennesima vittima del coronavirus al quale in realtà in molti hanno pensato a causa dei problemi respiratori che sono stati il problema principale dell’uomo.

L’attore lascia un vuoto nel mondo del cinema

Così l’uomo ha lasciato un grande vuoto nella sua famiglia, era il nipote di Kannada, di Arjun Sarja e non soltanto. A soffrire è anche il mondo della cinematografia, che ha avuto la fortuna di vederlo protagonista in diversi film divenuti opere d’arte in pochissimi anni. Il suo debutto cinematografico è avvenuto nel 2009 con il film Kayada Vayuputra più altri 22 film usciti in seguito. Un paio di film sono state le sue ultime produzioni, ancora adesso in fase di produzione.

Nel 2018 ha sposato Meghana Raj. Fonti a lei vicine rivelano che la donna sta attraversando un periodo davvero difficile, si tratta dei due giorni più difficili della sua vita. La morte del marito ha lasciato una sofferenza indescrivibile. A ricordare l’attore è anche il primo ministro del Karnataka, BS Yediyurappa, che ha fatto le sue più sentite condoglianze alla famiglia per una morte prematura.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago