Spettacolo

“Dobbiamo dare una brutta notizia”: Alberto Matano e Lorella Cuccarini, l’annuncio a La vita in diretta

La vita in diretta apre con una brutta notizia

Il secondo appuntamento settimanale de La vita in diretta si è aperto in modo insolito rispetto gli altri giorni in cui i due conduttori si sono mostrati sorridenti. Invece, martedì 9 giugno 2020 Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono apparsi abbastanza seri nell’anteprima trasmessa tra Il Paradiso delle Signore 4 e il Tg1. I due padroni di casa dello storico rotocalco di Rai Uno hanno affrontato un argomento molto delicato successo in giornata.

Nello specifico si sono collegati con un inviato del programma di cronaca e spettacolo che si trovata sul posto nel quale il 14enne Mattia, è stato travolto e ucciso da macchina a tutta velocità guidata da un 22enne drogato e ubriaco. Alla triste storia dello studente romano, la soubrette è il giornalista calabrese hanno dedicato un lungo spazio.

A La vita in diretta si vede qualche ospite in studio

Nell’ultima settimana I telespettatori di Rai Uno hanno assistito a delle puntate del tutto differenti se La vita in diretta. Infatti, dopo oltre due mesi di messa in onda senza persone in studio per via della pandemia da Coronavirus, ora qualche ospite è a pochi passi da Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Ad esempio il pubblico ha avuto modo di vedere dei volti storici del rotocalco di cronaca e spettacolo.

Qualche giorno fa era presente Antonella Delprino, mentre martedì pomeriggio è stato il turno di Raffaella Longobardi. “Fa un certo effetto”, hanno detto l’ex mezzo busto del Tg1 e la collega romana vedendo l’inviata nello studio 3 di Via Teulada a Roma. E proprio quest’ultima ha fatto delle rivelazioni ai due professionisti della tv di Stato.

Le dichiarazioni dell’inviata Raffaella Longobardi

Nel secondo appuntamento settimanale de La vita in diretta, l’inviata Raffaella Longobardi ha preso la parola dicendo ai due conduttori Alberto Matano e Lorella Cuccarini che dietro le quinte del programma di Rai Uno dopo lo scoppio della pandemia da Coronavirus è tutto cambiato. “Ci sono molte meno persone adesso, è tutto diverso”, ha affermato la giornalista.

Nel frattempo si fa sempre più insistente la voce del possibile addio della soubrette romana alla guida del rotocalco. Mentre l’ex mezzo busto del Tg1 sarebbe stato confermato e addirittura si parla di una conduzione in solitaria.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago