Spettacolo

Mara Venier fatta fuori da Domenica In? Rivoluzione nella conduzione dello storico programma Rai

Mara Venier regina della domenica

Tra pochi giorni su Rai Uno andrà in onda l’ultima puntata stagionale di Domenica In che tutto sommato può ritenersi ottima. Infatti, nonostante la pandemia da Coronavirus la padrona di casa e la squadra di lavoro sono riusciti a realizzare un prodotto di successo. Ora, però, si pensa già alla prossima edizione che prenderà il via a settembre.

A svelare qualche chicca ci ha pensato la stessa conduttrice veneziana che l’anno scorso, dopo quattro anni d’esilio dalla Rai, si è ripresa in mano il contenitore che anni fa gli regalò la popolarità.

Nel 2019, infatti, la moglie di Carraro è riuscita a risollevare gli ascolti superando anche la concorrenza composta da Barbara D’Urso e il suo D Domenica Live. Al punto che i vertici Mediaset furono costretti a cambiare programmazione, andando in onda alle 17:20 (stesso orario di Pomeriggio Cinque), dopo la chiusura del rotocalco di zia Mara.

Aria di cambiamenti a Domenica In

A quanto pare Mara Venier sarà alla guida della stagione 2020/2021 di Domenica In, ma con delle grandi novità. A rivelarle è stata lei stessa nel corso di una lunga intervista per il magazine Tv Sorrisi e Canzoni. La professionista veneta ha il desiderio di modificare qualcosa riguardo la conduzione dello storico rotocalco domenicale di Rai Uno.

L’idea della moglie di Nicola Carraro è quella di condividere la conduzione con altre persone. Tuttavia la donna ha precisato di non voler tornare alla Domenica In degli Anni Novanta, ma la possibilità di avere al suo fianco dei compagni di viaggio fissi. “Due uomini e una donna, non so ancora. Ho tante idee…”, ha detto al periodico della Mondadori.

L’infortunio di Mara Venier

Nel frattempo Mara Venier si sta godendo la convalescenza. Infatti, le ultime due settimane non sono stati per niente semplici per la conduttrice di Domenica In. Quest’ultima, infatti, prima di raggiungere gli studi ex Dear di Roma per la diretta è caduta dalle scale della sua casa, battendo la testa.

Per fortunata il risultato della Tac non ha rilevato alcun problema al capo. Tuttavia a professionista veneziana si è fratturata un piede costringerla a farsi mettere il gesso all’arto. Nonostante ciò, la moglie di Nicola Carraro ha preferito lo stesso presentare le ultime puntate stagionali del suo programma d’intrattenimento.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago