Gossip

Massimo Ghini commuove Pierluigi Diaco “Ho provato la solitudine e ho iniziato a mentire”

Si confessa con Diaco l’attore Massimo Ghini, e rivela di aver passato giorni difficili dopo la separazione dei suoi genitori

Ospite nella trasmissione ‘Io e Te’ condotto da Pierluigi Diaco su Rai 1, Massimo Ghini rivela un passato doloroso, che giunge al cuore dei telespettatori. L’attore ha raccontato di aver vissuto dei momenti molto difficili durante la separazione dei suoi genitori. Ghini finora non aveva mai parlato di cose così private, ed è la prima volta che si confessa a cuore aperto.

L’attore ha detto di aver provato la solitudine e di aver cominciato a mentire per superarla. Diaco al racconto di Ghini non ha nascosto la sua emozione e si vedeva chiaramente che era commosso. Le parole tristi di Massimo lo hanno profondamente colpito. L’attore per prima cosa ha portato l’attenzione sulla sua carriera professionale e sui suoi successi, che sono veramente tanti.

Massimo Ghini e la sua infanzia difficile

Massimo Ghini è un attore si successo e vanta trionfi sia in tv che al cinema. Tuttavia, nel suo passato ci sono anche eventi dolorosi, come la separazione dei suoi genitori, quando era molto piccolo. Ghini ha affrontato un brutto periodo anche in ambito scolastico, e non è stato facile. L’attore ha detto che i suoi genitori si sono separati quando aveva tre anni.

Allora non erano viste di buon occhio le famiglie allargate e sia i compagni di scuola che gli insegnanti non lo mettevano a suo agio. A scuola lo rimproveravano sempre e Ghini ha rivelato di aver provato un fortissimo senso di solitudine. Insomma, non lo accettavano e così ha cominciato a mentire. Per farsi accettare metteva, d’accordo con la madre, la firma sul libretto di giustificazioni del padre, falsificandola.

L’attore vanta una carrellata di successi

Nativo di Roma, Ghini ha anche detto nel suo racconto che i genitori erano atei, ma lui fu preso nel coro della chiesa. Al provino cantò Bella ciao e lo presero. L’attore ha parlato anche di un sogno nel cassetto, quello di fare uno show in Rai. Magari qualcuno in Viale Mazzini potrebbe prendere in considerazione la sua richiesta, vista la versatilità dell’attore.

Oppure per Ghini potrebbe rimanere sempre un sogno irrealizzato. Comunque, sia, l’attore oggi ha raggiunto una enorme popolarità. In tv sono tantissime le fiction di successo interpretate, in cui è protagonista, l’ultima con Elena Sofia Ricci, Vivi e lascia vivere.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago