Gossip

Laerte Pappalardo il figlio di Adriano, brutto malore ricovero in ospedale

Paura per Laerte Pappalardo, l’attore nella notte è stato portato in ospedale, per fortuna le sue condizioni non sono gravi

Laerte Pappalardo è stato portato in ospedale nella notte per un malore. Il figlio del famoso cantante si è sentito male, ma non si con certezza cosa abbia avuto. Fatto sta che è stato accompagnato in ospedale, ma pare che non sia in gravi condizioni. Stando alle notizie trapelate, Laerte si trovava a Marina di Camerota per girare uno spot televisivo nel Cilento.

Purtroppo, mentre si stava concedendo un momento di relax sul lungomare della cittadina Costiera, si è sentito male. Erano circa le 22:30 quando Laerte ha avvertito il malore ed erano presenti anche il padre e alcuni componenti dello staff. E’ stato necessario chiamare l’ambulanza del 118 per poter soccorrere il 44enne, poi è stato condotto all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Laerte Pappalardo non è in gravi condizioni

Il giovane è stato trattenuto per eseguire gli accertamenti necessari a trovare la causa del suo malore, ma non versa in gravi condizioni. Oltre ad essere figlio del famoso Adriano Pappalardo, Laerte è stato sposato con Selvaggia Lucarelli. I due dopo la fine del loro matrimonio non sono mai stati in buoni rapporti. Neanche il figlio Leon è riuscito a farli riappacificare.

Stando a quanto riportato su GossipBlog, anni fa pare che Laerte avesse deciso di creare dei casini durante la separazione. Era stata la stessa Lucarelli a commentare i fatti attraverso Facebook. Allora la blogger e giornalista aveva detto che Laerte è stato fermato con ogni mezzo che aveva a disposizione. E’ stato comunque faticoso e non ha un bel ricordo di quel periodo.

La Lucarelli è l’ex moglie di Laerte

Pare che nel 2013 la Lucarelli avesse denunciato il suo ex marito perché aveva violato gli obblighi di assistenza familiare verso il figlio. La giornalista lo aveva anche denunciato per tutte le ingiurie e falsità che aveva detto sul suo conto. Nato a Milano nel 1976, Laerte Pappalardo è il figlio di Adriano Pappalardo e Lisa Giovagnoli. Laerte ha conosciuto Selvaggia Lucarelli quando il padre partecipò nel 2007 all’Isola dei Famosi.

Selvaggia aveva detto nel 2013 che Laerte non rispettava gli obblighi della separazione e di mantenimento per il figlio Leon. Le sue parole vennero smentite dall’avvocato della famiglia Pappalardo. Laerte è stato ospite in varie trasmissioni televisive e ha anche preso parte all’Isola dei Famosi.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago