Spettacolo

Temptation Island, arriva l’ufficialità su una coppia che non parteciperà al programma

Temptation Island, nessuna proposta a Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Temptation Island sta per partire, proprio nelle scorse ore Raffaella Mennoia ha annunciato di aver terminato di compilare i moduli per andare in Sardegna. Quindi ig giochi sarebbero stati già chiusi, le coppie sono state formate e i primi nomi iniziano a venire fuori.

Arriva anche la smentita circa le notizie che circolano in rete già da qualche settimana sulla possibile partecipazione al programma da parte di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli in arte Sirius. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne hanno iniziato la loro conoscenza già da qualche mese tra una critica e l’altra.

Il corteggiatore di Gemma ha 26 anni, ha iniziato a corteggiarla con le parole per poi procedere con i fatti. In queste ore i due si sono visti a Roma. Qualcuno dice di averli anche incontrati, sembravano essere realmente due fidanzatini, ma cosa si nasconde davvero dietro tutta questa storia? Lui è davvero interessato a lei o la sta semplicemente usando? La prima bugia arriva nel momento in cui il team di Temptation Island nega di aver chiesto ai due di partecipare alla trasmissione. In realtà Nicola non ha mai affermato niente di tutto questo. È intervenuto subito il suo agente spiegando di non avere ricevuto da parte della redazione alcuna proposta. È stato tutto frutto del chiacchiericcio sul web, ma dal suo assistito non è venuta fuori alcuna parola.

Temptation Island quest’anno sarà davvero particolare

Temptation Island quest’anno sarà davvero tanto particolare, dato che sono due edizioni in una, un’edizione del tutto originale. Sarà un’edizione di vip e nip insieme. Quindi personaggi noti e personaggi sconosciuti ci daranno modo di assistere a liti interessanti proprio come tutti gli anni.

Sulle coppie che parteciperanno sono già venuti fuori alcuni nomi, ma tra questi nessuno è ufficiale. Non c’è certezza su chi è stato realmente chiamato, su chi ha realmente detto di sì, insomma su coloro che stanno per partire per la Sardegna.

Gemma e Sirius, il ragazzo va a Torino ma Gemma non c’è

Per quanto riguarda Sirius e Gemma, che dire? Un’ultima bugia che ha a che fare con  il ragazzo è che ha recentemente affermato di voler raggiungere Gemma a Torino per farle una sorpresa nella città che la donna ama tanto. Poi qualcuno lo ha visto in giro per la città piemontese.

Ma soltanto adesso è venuto fuori che Sirius aveva raggiunto la città di Gemma soltanto per vedere un amico e andare via. Gemma al momento si trova a Roma. Però perché fare un’affermazione di questo tipo alla quale dare seguito in modo del tutto forviante?

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago