Spettacolo

Temptation Island Vip, la replica della produzione: ‘Non li abbiamo invitati’

La replica della produzione

A breve inizierà la nuova edizione di Temptation Island con tutte le dovute precauzioni. Infatti la produzione ha garantito che verranno seguite le norme relative al distanziamento sociale e all’igiene costante delle mani e degli ambienti. Secondo voci di corridoio alcune coppie del mondo dello spettacolo potrebbero decidere di mettersi alla prova tra le varie tentazioni.

Tra queste c’è quella composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La donna, da poco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, vuole tornare nel piccolo schermo per testare il suo amore. Paradossale sarebbe la partecipazione di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, dal momento che non stanno insieme. Altre coppie, invece, dicono di aver rifiutato la proposta di partire per i villaggi. In realtà Raffaella Mennoia è intervenuta per smentire.

‘E’ prassi che alcune coppie sfruttino il nostro reality per avere visibilità’

La replica della produzione è rivolta soprattutto a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Entrambi avrebbero riferito ai rispettivi fan di aver ignorato l’invito perché non hanno bisogno di certezze del loro amore. Non hanno intenzione di stare a stretto contatto con tentatori e tentatrici per capire se sono realmente innamorati l’uno dell’altra.

Oltre ai complimenti ricevuti sul web, hanno avuto anche un richiamo dai produttori del reality. La rappresentante Raffaella ha subito precisato che non sono stati presi in considerazione per formare il cast. Inoltre ha aggiunto che non è la prima volta che accade una cosa del genere.

In passato altri, per non finire nel dimenticatoio, hanno menzionato Temptation Island per far parlare di sé. Nonostante tutto Raffaella augura il meglio a Paolo e Clizia, dato che ha sempre tifato per loro. I due si sono conosciuti nella casa del Gf Vip e da allora sono inseparabili. La pandemia non ha rappresentato un problema per la loro conoscenza, dunque l’ostacolo è stato superato alla grande.

Sammy e Giovanna nel cast

Sui social si dice anche che Sammy Hassa e Giovanna Abate faranno parte del programma. La coppia, uscita da poco da Uomini e Donne, non può definirsi tale perché da meno di un mese stanno insieme. Se così fosse, i telespettatori di Maria De Filippi cambierebbero opinione sul loro conto. Infatti si dice che siano spinti dal desiderio di visibilità. Sarà davvero così?

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago