Categories: Spettacolo

Temptation Island Vip: Lory Del Santo costretta a rifiutare, Marco Cucolo non vuole partecipare

La coppia ha rifiutato di mettersi alla prova nel programma. Ecco i motivi per cui Marco non vuole assolutamente prenderne parte

Temptation Island Vip: Lory Del Santo e Marco Cucolo rifiutano

Tra poche settimane tornerà l’appuntamento estivo con Temptation Island e più tardi quello con Temptation Island Vip. Ormai il format ha un grandissimo successo in tutto il mondo e andrà avanti nonostante il Coronavirus. Per questo la produzione è al lavoro da mesi per cercare le coppie non famose e quelle note che si metteranno alla prova.

Dal 7 luglio, dunque, su Canale 5 vedremo Filippo Bisciglia che tornerà al timone del programma, anche se non è ancora chiaro come sarà. Infatti, alcune indiscrezioni degli ultimi giorni parlano di un’edizione mista con coppie sia vip che non. Ad ogni modo, alcuni personaggi famosi hanno detto di aver rifiutato l’invito.

Dopo Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, dichiarazioni smentite dalla redazione, adesso è la volta di Lory Del Santo e Marco Cucolo. La stessa attrice e showgirl ha rivelato al settimanale Nuovo di aver rifiutato di partecipare perchè Marco non vuole. Ecco qui di seguito nell’articolo i dettagli.

Le motivazioni del no

Lory Del Santo ha confessato al settimanale di Riccardo Signoretti che in realtà a lei piacerebbe molto partecipare a Temptation Island Vip. Trova che sia un bel programma, in cui ci si può mettere alla prova conoscendo gente nuova, discutendo. Tutte cose che lei ama. Ma ha incontrato il parere contrario del compagno. Marco, infatti, non vuole assolutamente partecipare.

Marco si sentirebbe molto a disagio in quel contesto perchè non si sentirebbe al sicuro, vuole difendere quello che ha. Anche se vorrebbe partecipare ad un programma televisivo, non vuole farlo con Lory. La sua presenza lo mette in difficoltà perchè lei lo rimprovera quando sbaglia e lui non si sente libero di essere se stesso. Secondo l’attrice Marco ha anche paura di deluderla o ferirla e quindi è molto condizionato in sua presenza.

Ad ogni modo, Lory ha detto di capire bene le motivazioni del compagno e di essere d’accordo nel vederlo in tv da solo, perchè così è più allegro, spensierato e sicuro di sè. Cosa che non si è verificata, ad esempio, quando hanno partecipato insieme a Pechino Express. A Marco, in particolare, piacerebbe fare il Grande Fratello. Ci riuscirà? Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago