Gossip

Elettra Lamborghini ai fans “Questo è il mio più grande segreto..”

Elettra Lamborghini è sempre stata molto attiva sui social dove ama condividere gioie e dolori con i propri fans. Proprio nelle ultime ore, la cantante bolognese ha svelato ai propri followers quello che lei stesso ha definito il suo più grande segreto. Si tratta, in breve, di una sorta di problema fisico che le causerebbe diversi disagi quando mangia.

A quanto pare, infatti, ogni volta che si siede a tavola per mangiare, Elettra Lamborghini si trova ad avere a che fare con un fastidioso ed imbarazzante problema. Ogni volta che mastica il cibo, infatti, la sua mandibola emette uno strano rumore. La cantante dovrebbe operarsi ma anche annunciato di aver rifiutato, almeno per il momento, di farlo.

Elettra Lamborghini, problema molto comune

Elettra Lamborghini ha svelato ai fans “Sono una ruminante”. Affermazione che agli inizi può aver fatto sorridere per poi comprendere che dietro questa frase c’è tutto il disagio per un problema fisico. La nipote del fondatore della nota casa automobilistica, infatti, ha confessato di avere un problema non indifferente che le causa molto imbarazzo specie quando è a cena con amici o parenti.

“Ragazzi questo è il mio più grande segreto” ha confessato Elettra Lamborghini per poi proseguire “quando mastico faccio rumore, io ho provato a toglierlo ma non c’è maniera. Sentite qua!”. Ad un certo punto si sente un rumore sordo che suona come un “tac, tac” e che si verifica ogni qualvolta la ragazza apre e chiude la bocca per masticare qualcosa.

Nessuna intenzione di andare sotto i ferri

Elettra Lamborghini ha spiegato il suo problema come meglio ha potuto. Problema che riguarda l’articolazione della mandibola e che, a quanto pare, riguarda molte più persone di quanto si possa immaginare. “È terribile e molesto” ha detto “sembra dolorosissimo ma io non sento nulla fortunatamente”.

Poi prosegue “Ho fatto tirare via tutti i denti del giudizio ma niente” sperando che fosse un problema legato a questi denti. “Ho provato anche altre robe” confessa la cantante. “Dovrei operarmi alla mandibola, ma non c’è la certezza che vada via quindi ho detto ‘no grazie’. In pratica sono una ruminante”.

Elettra Lamborghini, quindi, non ha alcuna intenzione di sottoporsi ad un intervento chirurgico che, a quanto pare, potrebbe non essere del tutto risolutivo. Per adesso, pare, convivrà con questo disturbo. E poi, la gioia del matrimonio è ormai vicina per cui c’è ben altro a cui pensare per il momento!

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago