Gossip

Elettra Lamborghini appare molto dimagrita “Non era mai successo”

Elettra Lamborghini, la preparazione delle nozze la sta stressando troppo

Elettra Lamborghini a breve sposerà Afrojack, in questi giorni è totalmente impegnata con i preparativi e l’organizzazione delle nozze. Tutto questo la sta facendo dimagrire incredibilmente, tanto che i suoi fan si sono accorti e le hanno chiesto cosa stesse succedendo.

L’ereditiera più bella al mondo ha raccontato che non succedeva almeno da 10 anni, sta perdendo il peso che non ha mai perso in tutte le diete affrontate nel corso della sua vita.

Elettra Lamborghini è già a buon punto, Enzo Miccio è il suo wedding planner

Elettra Lamborghini ha cercato di tenere informatissimi i fan sull’andamento delle nozze. Così ha raccontato di aver scelto insieme ad Enzo Miccio il suo abito da sposa. È lui che sta progettando tutto fino all’ultimo dettaglio. Hanno scelto la location,hanno scelto le varie decorazioni, i fiori, nulla è stato lasciato al caso. Sarà un giorno fantastico. Infatti sta cercando di impegnarsi al massimo proprio per ottenere un ottimo risultato, nonostante questo dice che ha paura di essere delusa.

Ma cosa la preoccupa più di tutto? Afferma di essere tanto in ansia, perché ha perso un bel po’ di chili e essendo che non manca molto al giorno più bello della sua vita, la sua paura è non entrare nell’abito. O meglio che l’abito possa essere troppo grande per lei. ha preso il perso peso troppo facilmente e velocemente, la prova dell’abito è stata fatta più volte, ma cosa accadrebbe qualora l’abito dovesse starle grande proprio a pochissimi giorni dalle nozze?

L’abito è la prova del nove, tra un gelato ed un dolce Elettra sta vivendo un incubo

Proprio perché ha perso tanti kg, oggi Elettra può permettersi un gelato in più. Ne parla nelle Instagram stories, infatti mostra la tazza prima piena di gelato. Le sue forme prima erano molto più morbide, adesso è successo qualcosa che mai avrebbe potuto immaginare. Non riconosce più il suo corpo anche perché solitamente fino a prima del matrimonio, come tutte le donne del mondo, anche lei più era stressata, più era nervosa, più prendeva peso.

Adesso invece sta avvenendo l’esatto contrario. Come mai? Nonostante questo continua a pensare si tratti soltanto di stress ed ansia che le stanno provocando tutto un insieme di cose. Non vede l’ora arrivi il giorno del matrimonio così da poterlo vivere a fondo e sentirsi finalmente libera, senza pensieri. Nel frattempo può cedere ai suoi gelati e ai dolci, essendo una golosona, il fatto che abbia perso peso le permette di mangiare senza avere sensi di colpa.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago