Categories: Spettacolo

Christian De Sica e Boldi insieme per il cinepanettone 2020 (Foto)

Ottime notizie per tutti i fans della coppia formata da Christian De Sica e Massimo Boldi. I due attori, infatti, hanno annunciato che presto lavoreranno insieme ad un nuovo film che uscirà a Natale 2020. Un nuovo cinepanettone, dunque, è all’orizzonte dopo il successo di Amici come prima che li ha visti insieme dopo 13 anni di separazione nel 2018.

A dare la conferma ufficiale di quella che prima era solo una voce, sono stati proprio Massimo Boldi e Christian De Sica mediante i propri profili social. Non è chiaro quale sarà il titolo del film in questione ma una cosa è certa: le riprese dovrebbero iniziare a luglio 2020. Entusiasti i commenti dei fans che hanno accolto la notizia con tanta enfasi.

Christian De Sica e Massimo Boldi di nuovo insieme

La notizia che Christian De Sica e Massimo Boldi si sarebbero cimentati in un nuovo film per il prossimo Natale è stata lanciata da una pagina Facebook che potrebbe essere molto vicina ad entrambi gli attori. Non a caso, in seguito, proprio i due super protagonisti hanno condiviso la news sui propri profili rendendola, quindi, ufficiale a tutti gli effetti. Boldi, addirittura, avrebbe aggiunto una didascalia al post, scrivendo “Amici come prima” e richiamando il film del 2018.

Vale la pena ricordare come l’ultimo cinepanettone di Christian De Sica e Massimo Boldi abbia avuto un enorme successo al cinema risultando il film più visto della stagione 2018/2019. Proprio sulla scia di tutto ciò e, forse, per “sdrammatizzare” il tragico momento storico che stiamo vivendo, i due attori hanno deciso di replicare anche per Natale 2020.

La reazione dei fans

Come prevedibile, la reazione dei fans di Christian De Sica e Massimo Boldi non si è fatta attendere. I profili social dei due attori sono letteralmente esplosi di risposte entusiaste a questo nuovo lavoro. Le riprese, a quanto pare, potrebbero iniziare già tra meno di un mese e sono in molti ad attendere le prime foto e le prime indiscrezioni persino sul titolo della pellicola su cui, ancora, non si sa nulla.

Tra i commenti sono proprio i fans a tentare di immaginare quale potrà essere il titolo. Sulla scia dei cinepanettoni più noti di Christian De Sica e Boldi, alcuni ipotizzano semplicemente qualcosa come “Vacanze di Natale 2020” o simili. Il tema, per i più fantasiosi, potrebbe anche rifarsi alla quarantena appena trascorsa. In ogni caso, sarà un film all’insegna delle risate già da adesso attesissimo.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago