Spettacolo

Clizia e Paolo fanno una gita in barca, ma lui fa un gesto inopportuno e scoppia il caos: “Cafone” (FOTO)

Clizia e Paolo si sono concessi una romantica gita in barca ma, anche in questa occasione, non sono mancate le polemiche. Molte persone, infatti, hanno notato un gesto del figlio di Eleonora Giorgi che non è stato affatto gradito.

Il tutto è accaduto mentre il giovane ha provato a stappare una bottiglia di spumante. Cosa avrà commesso di così sbagliato? La più critica è stata Deianira Marzano, la quale non ha esitato a fare una grande morale al protagonista.

Il gesto inopportuno di Paolo durante la gita in barca

Non c’è tregua per Clizia e Paolo, anche durante la gita in barca è scoppiato il caos. La coppia ha deciso di concedersi qualche momento insieme sull’isola di Ponza. Naturalmente, entrambi non hanno potuto fare a meno di mostrare sui social i momenti più suggestivi di questa piccola fuga. Specie l’Incorvaia, infatti, ha mostrato a tutti i fan il suo compagno mentre era intento a stappare una bottiglia di spumanete.

Ciavarro, quindi, si è avvicinato al perimetro della barca ed ha cominciato a stappare la bottiglia in questione. Il tappo di sughero, però, è inevitabilmente finito in mare e da lì è scoppiata una polemica. L’influencer Deianira Marzano ha sbottato contro di lui accusandolo di essere un cafone irrispettoso dell’ambiente. A suo avviso, infatti, è inaccettabile che una persona popolare pubblichi sui social dei messaggi simili. (Continua dopo la foto)

Il gesto di Paolo Ciavarro

I commenti al di sotto del post di Clizia

Dopo poco, però, l’influencer è stata redarguita in quanto in molti le hanno detto che il sughero fosse un materiale biodegradabile. La donna, però, non ha voluto sentire ragione ed ha detto che questo non giustifica proprio nulla. La gita in barca di Clizia e Paolo, dunque, ha scatenato gli haters, i quali hanno cominciato a formulare delle pesanti accuse contro i due protagonisti.

Per il momento, però, la coppia felice ha deciso di non replicare alle insinuazioni. Entrambi, infatti, si stanno godendo la giornata insieme, anche se il clima non sembra essere esattamente dei migliori. Ad ogni modo, a parte tanti haters, la coppia è circondata anche da molte persone che li apprezzano. Diversi utenti, infatti, hanno commentato l’ultima foto dei due piccioncini, mentre sono in acqua immersi in un bacio appassionato. Molte persone hanno fatto loro i complimenti e li hanno esortati a non prendere in considerazione le offese.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago