Spettacolo

Top Dieci,  concorrenti violano le norme anti-covid. Carlo Conti sbotta: “Non si può…”

Carlo Conti sbotta a Top Dieci: il motivo

Come ogni venerdì, anche il 19 giugno 2020 su Rai Uno è andato in onda il secondo appuntamento di Top Dieci, il nuovo programma condotto da Carlo Conti. Tra i vari protagonisti della puntata anche il noto attore Nino Frassica che ha fatto parte alla nuova squadra di ‘Siciliani’. Oltre a lui, c’erano pure il cantautore Cristiano Malgioglio e il volto di DAZN Diletta Leotta. Mentre l’altra squadra denominata i ‘Talentuosi’ era formata da Mara Maionchi, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio, tutti e tre sono stati giudici di talent show.

Come prevedono le norme anti-covid, in studio non ci si può scambiare il saluto dandosi la mano, ma solo gomito contro gomito e naturalmente si devono mantenere le distanze di sicurezza. Regole che a quanto pare sembrano essere sfuggite alla soubrette siciliana Leotta. Quest’ultima, infatti, talmente presa dall’entusiasmo che si è avvicinata molto al compagno di squadra. A quel punto il padrone di casa ha sbottato dicendole: “Non si può!”.

Battibecco ironico tra Mara Maionchi e Cristiano Malgioglio

Nel secondo appuntamento di Top Dieci capitanato come sempre da Carlo Conti, il pubblico di Rai Uno ha avuto modo di vedere a tante risate ma nello stesso tempo anche qualche rimprovero da parte del conduttore. Tuttavia le due squadre stanno tenendo compagnia ai telespettatori che da tempo aspettavano un format nuovo e nello stesso tempo ci stanno svelando delle classifiche assurde.

Tra i concorrenti più divertenti e spassosi il paroliere siciliano Cristiano Malgioglio che in studio indossa una mascherina protettiva per niente sobria. Ovviamente non petevano non mancare qualche scaramuccia tra l’opinionista del Grande Fratello e la rivale Mara Maionchi. Ricordiamo che tale programma sta ottenendo un discreto successo a livello di ascolti.

A Top Dieci ospite Leonardo Pieraccioni

Nella seconda puntata di Top Dieci, il primo a presentarsi sul palcoscenico come ospite è stato Leonardo Pieraccioni. Come era prevedibile l’attore e regista fiorentino ha sfoderato tutta la sua simpatia, anche se ha preso forse con troppa ironia i quesiti che gli ha fatto il suo caro amico Conti.

Parlando di colleghi che non vorrebbe mai al suo fianco per recitare in una pellicola cinematografica e l’ex di Laura Torrisi ha fatto proprio il nome di Carlo. Mentre, parlando di sogni proibiti ha menzionato due concorrenti presenti in studio, ovvero Elettra Lamborghini e Mara Maionchi.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago