Spettacolo

Dramma per Enzo Iacchetti: la tremenda malattia del figlio Martino e la gioia per averla sconfitta

La confessione di Enzo Iacchetti e il figlio Martino

Nelle ultime ore sul web è tornata attuale un’intervista che Enzo Iacchetti ha realizzato nello studio di Verissimo, lo storico rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. In quell’occasione oltre al padrone di casa di Striscia la Notizia anche il figlio Martino. In quell’occasione i due hanno parlato molto del loro complicità tipico rapporto che
lega padri e figli.

Inoltre il ragazzo rivelò di aver trascorso un momento buio. Ora è un trentenne pieno di vita, ma durante l’adolescenza ha dovuto combattere contro una bruttissima malattia. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa avevano confessato i due consanguinei.

La malattia del figlio Martino e la cura per sconfiggerla

Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, in quell’occasione Enzo Iacchetti aveva raccontato come lui e il figlio Martino abbiano fatto il giro di tutti gli specialisti del mondo per trovare una cura in grado di salvare la vita al ragazzo. Per fortuna alla fine, padre e figlio hanno avuto successo nello sconfiggere il tremendo male.

Il giovane, anche se stava attraversando un periodo complicato e nero, aveva rivelato alla conduttrice di non aver mai perso la speranza di farcela. Subito dopo il collega di Ezio Greggio ha parlato dell’importanza di essere un personaggio noto: “In alcune circostanze la notorietà ha aiutato, perché il fatto di essere un volto famoso ti aiuta di più rispetto a persone che, magari, sono senza casa, vittime di tragedie e terremoti“.

Le parole di Martino sul madre Enzo

Quando suo figlio Martino era adolescente, Enzo Iacchetti non era ancora un personaggio noto e famoso. Infatti la conduzione di Striscia la Notizia è arrivata anni dopo. Per tale ragione è stato proprio lui ad occuparsi del ragazzino, quindi faceva il mammo mentre era sua moglie a lavorare.

E proprio questa vicinanza ha fatto nascere  un rapporto profondo e anche d’amicizia, fiducia e complicità che sui è rafforzato sempre di più. Intervistato a Verissimo, il trentenne ha anche detto che, nonostante il genitore sia anche un attore comico, nella vita quotidiana è una uomo pensieroso. “Passava i pomeriggi a leggere i suoi copioni e le sue battute, ma essenzialmente lui non è un comico, semmai è un malinconico, dentro. E’ tutt’altro che una persona sempre allegra“, aveva concluso Martino.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago