Gossip

Giorgio Pasotti “Mia zia morta per il Coronavirus”, il drammatico racconto dell’attore

L’attore Giorgio Pasotti racconta la morte delle zia avvenuta a causa del Coronavirus e parla dei complottisti

In un’intervista rilasciata a I Lunatici Giorgio Pasotti parla della morte della zia avvenuta a causa del Coronavirus. L’attore è stato profondamente toccato da questo dramma perché gli ha portato via una persona cara. La donna era anche lei nella carovana di camion che trasportavano i corpi delle persone decedute quando la pandemia era al culmine.

Già in passato l’attore ha parlato di quanto ha vissuto e del dolore che ha provato, testimoniando come vivere l’esperienza da vicino è terribile. Stavolta ha rilasciato le sue dichiarazioni al format “I lunatici”, condotto da Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini. L’attore ha anche parlato di come ha affrontato il lockdown e di come spera che si riparta con maggiore forza.

Giorgio Pasotti racconta l’esperienza del Coronavirus

L’attore ha detto nell’intervista di aver perso una zia per il covid19 e di aver condiviso il suo dolore con molte altre persone di sua conoscenza. Fra i suoi conterranei sono stati in tanti a vivere questo dramma e soprattutto hanno provato l’amarezza di non poter stare vicino alle persone care. E’ quello che è successo al cugino di Pasotti che non è potuto stare accanto alla madre.

Giorgio ha detto che non poter dare l’ultimo saluto alla propria madre è un dolore enorme, che non può essere cancellato. La zia di Pasotti si trovava anche lei in uno di quei camion la cui immagine è diventata simbolo della tragedia. Il cugino non sapeva dove stessero portando il corpo della madre oramai senza vita. L’attore ha anche spiegato come ha affrontato il lockdown.

Pasotti pensa che i complottisti non hanno rispetto

Durante la quarantena ha iniziato a coricarsi molto tardi e ha deciso di concentrarsi su cose come lettura, serie televisive e altro. Prima della quarantena andava a letto presto la sera, ma poi ha preferito trovare delle occupazioni. Alla figlia ha detto la verità e lei si è resa conto di quello che stava accadendo. La piccola ha dimostrato di avere maturità e quando si vivono esperienze del genere si affrontano diversamente.

L’attore però ha anche speso parole coloro chi parla di complotti e sul fatto che le istituzioni vogliono tenere sotto controllo la popolazione. Pasotti ha detto che non è corretto parlare di questo e che si tratta di mancanza di rispetto verso le vittime.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago