Categories: Spettacolo

Grande Fratello Vip, una delle ipotetiche concorrenti smentisce categoricamente: ‘Nessuna proposta e non ci andrei neanche’

In questi giorni sono stati fatti alcuni nomi. Ecco che, però, uno di questi ha smentito categoricamente la sua partecipazione al reality

GF Vip: i nomi trapelati negli ultimi giorni

Alfonso Signorini sta lavorando duramente per mettere insieme un cast stellare per la quinta edizione del Grande Fratello Vip. La quarta, condotta da lui fino ad aprile, ha convinto Mediaset che ha confermato immediatamente la quinta che partirà in autunno. Il conduttore ha promesso dei vip famosissimi, tanto che alcuni hanno già firmato da tempo, altri (più di 40) hanno già fatto il colloquio.

TvBlog nelle settimane scorse ha dato per certa la presenza di due showgirl. Si tratta di Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. Ovviamente è ancora troppo presto per le conferme ufficiali del programma e dei diretti interessati. A questi due nomi, poi, Dagospia ha aggiunto Vera Gemma e Rosanna Cancellieri.

La smentita

Ebbene, appena è trapelata la notizia della partecipazione di Vera Gemma e Rosanna Cancellieri, quest’ultima si è affrettata a smentire. La giornalista, intervistata da AdnKronos, ha smentito categoricamente dicendo di non essere mai stata contattata dalla produzione o da Alfonso Signorini ma, in ogni caso, lei non andrebbe mai al Grande Fratello Vip perchè è un genere che non la attira.

Infatti, Rosanna sta prendendo in considerazione altre proposte come ad esempio quella di Sky di condurre un programma su Tv8. Sarà probabilmente un programma di informazione e di costume e si sta valutando l’organizzazione. Secondo Dagospia il programma di cui parla Rosanna sarebbe Vite da copertina, condotto attualmente da Giovanni Ciacci e Elenoire Casalegno.

Le ultime indiscrezioni

Da Alfonso Signorini abbiamo saputo che due vip famosissimi e super amati hanno già firmato il contratto. Inoltre, ha fatto il colloquio con ben 40 personaggi del mondo dello spettacolo. Nonostante lo scetticismo, molti vip si sono candidati perchè hanno trovato interessante l’impronta di Alfonso. Inoltre, molti cantanti e attori che non hanno lavorato nei mesi di lockdown hanno pensato che sarebbe una bella opportunità.

In queste settimane ci sono i colloqui con i giovani, quella categoria che a fatica viene considerata vip. Sappiamo che Lorenzo Riccardi, ad esempio, ex tronista di Uomini e Donne, era un probabile concorrente della quarta edizione, riuscirà ad entrare questa volta nella Casa del Grande Fratello Vip? Ultime voci hanno poi ipotizzato la presenza di alcune coppie famose come Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi e i Damellis.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago