Spettacolo

“Ho tanta paura…”: Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso pronta per Sanremo?

Jasmine Carrisi a Sanremo?

Sembra proiettata nel mondo della musica a vele spiegate. Dopo l’uscita online del suo primo singolo ‘Ego’, Jasmine Carrisi potrebbe presto fare il grande passo verso un palcoscenico molto importante.

La canzone in questione è stata scritta dalla stessa figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, le musiche di Alterisio Paoletti e un videoclip interamente girato a Cellino San Marco con la regia di Mauro Russo. Intervistata da Oggi, il magazine diretto da Umberto Brindani, la 19enne ha mostrato tutta la sua felicità per il successo riscosso con la sua canzone.

La ragazza ha ammesso che ancora deve fare tanta gavetta ma il suo grande sogno è quello di partecipare al Festival di Sanremo. Pensando a un primo debutto sul prestigioso palco dell’Ariston, la primogenita della Lecciso ha detto: “Se proprio devo mi piacerebbe il Festival di Sanremo”. Subito dopo ha confidato anche: “Quel palco mette tanta paura”.

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso deve fare tanta gavetta

Ebbene sì, il grande sogno di Jasmine Carrisi è quello di partecipare un giorno al Festival di Sanremo. Tuttavia la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha anche ammesso che ne deve fare ancora di strada prima di calcare un palcoscenico prestigioso del genere. Non è escluso che la 19enne in futuro prossimo possa duettare insieme al padre nella kermesse canora più importante d’Italia.

Nel frattempo la ragazza ha ammesso: “Sono ancora giovane e devo fare tanta gavetta”. Intervistata dal periodico Oggi, la giovane ha sottolineato che a Sanremo non porterebbe una canzone come il suo singolo ‘Ego’: “Non porterei questo genere di musica, anche se il pubblico dell’Ariston e del festival sta molto cambiando”.

Jasmine Carrisi e le parole sul suo singolo ‘Ego’

Qualche giorno fa Jasmine Carrisi ha sostenuto l’esame di Stato, anche se in modo insolito a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus. Intervistata dal settimanale diretto da Umberto Brindani, la 19enne ha ammesso che i suoi genitori sono i suoi primi sostenitori.

In una recente intervista, lo stesso Maestro salentino ha spronato la figlia. Mentre, riguardo il suo singolo ‘Ego’, la figlia di Loredana Lecciso ha detto: “Erano entusiasti e sono stati loro a convincermi a pubblicarlo, io lo avevo scritto e cantato per me”.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago