Categories: Spettacolo

Bubble Hotel in Islanda: dormire in una bolla all’aria aperta si può

Per chi ama i luoghi incredibili e ha deciso di visitare le migliori località dell’Europa, allora è giunto il momento di prenotare una vacanza nel Bubble Hotel in Islanda. Si tratta di un meraviglioso posto in cui vi è una stanza all’aria aperta protetta da una cupola trasparente, a forma appunto di bolla.

Il Bubble Hotel in Islanda: un soggiorno da urlo

L’hotel offre un “soggiorno bolla” unico nel suo genere. La cupola trasparente è nascosta in una boschiva località nei pressi di Reykholt, e ha già fatto innamorare centinaia di persone. Si tratta di uno straordinario hotel che offre una vista panoramica non solo della zona circostante, ma anche delle stelle e, perché no anche dell’aurora boreale.

Robert Robertson, amministratore delegato del progetto Bubble con sede a Reykjavík, in Islanda, ha dichiarato: “Alcuni sogni d’infanzia rimangono con noi per tutta la vita. Dormire sotto le stelle o guardare la danza dell’aurora boreale è uno di quei sogni che si nasconde per sempre in ognuno di noi. Per realizzare questi sogni è nato il concetto Bubble. In inverno abbiamo l’aurora o le stelle, ma in estate si viene catapultati nelle meraviglie della natura, degli uccelli meravigliosi, delle farfalle e dei magnifici scenari del sole di mezzanotte”.

Un modo per staccare dalla routine cittadina

La novità, che ormai sta avendo successo ad ampio spettro, aiuta a staccare dalla routine della città. Chiunque prenoti questa vacanza avrà  un solo obiettivo. Ovvero ammirare l’aurora boreale e vivere con il proprio partner un notte magica.

Sul sito Web dell’azienda si legge che la bolla è adatta a due adulti che condivideranno il letto durante il pernottamento. Il Bubble Hotel in Islanda offre la possibilità di mettersi a contatto con la natura senza correre pericoli. Non a caso proprio sul sito si legge: “Questa esperienza ti porterà fuori dalla tua vita frenetica e ti riconnetterà alla natura e all’ambiente. La vita moderna troppo spesso allontana le persone dalle cose importanti. Sbattersi da un posto all’altro non ha senso. Invece il nostro hotel può offrire la bellezza e la comodità di una vacanza,  ma vista da una prospettiva diversa”.

Nella glamping location situata in una foresta vicino a Reykholt sul Golden Circle il turista avrà un momento per rilassarsi, e pensare esclusivamente al viaggio. Sebbene non ci siano servizi igienici all’interno della bolla, c’è un edificio poco distante da lì che mette a disposizione tutti i comfort tipici di un bagno.

Alessia D'Anna

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago