Spettacolo

Temptation Island, Valentina potrebbe lasciare Ciavy. Ecco l’indizio

Valentina potrebbe lasciare Ciavy

Ieri, giovedì 2 luglio, ha avuto inizio Temptation Island. Al timone della conduzione c’è sempre Filippo Bisciglia che accompagnerà le coppie nell’avventura ricca di tentazioni. Tra queste c’è quella composta da Valentina e Ciavy. La prima mostra di essere matura per i suoi 27 anni, l’altro sembra l’esatto opposto.

Ama il suo lavoro di PR e al momento non lo lascerebbe per costruire una famiglia. Valentina ha un bimbo nato da una relazione precedente, però ne vorrebbe altri. Si è messa in gioco per capire se Ciavy può starle accanto. Se lui si diverte, dichiarandosi non innamorato, lei si sta lasciando andare tra le braccia di Alessandro Basciano, la non scelta della tronista Giulia Quattrociocche.

‘Mi mancano le piccole attenzioni da anni ormai’

Valentina potrebbe lasciare Ciavy per Alessandro? Questa è la domanda che si stanno ponendo in tanti sui social. Non è la prima volta che una fidanzata va via dal villaggio con un tentatore. Nelle precedente edizione Jessica Battistello, per esempio, lasciò Andrea Filomena per approfondire la conoscenza di Alessandro Zarino.

Tra i due c’è stato un ritorno di fiamma e Alessandro ebbe la possibilità di sedersi sul trono di Uomini e Donne. Questo discorso potrebbe non valere per Valentina e Ciavy, dato che hanno tanti problemi irrisolti. L’ex corteggiatore di Giulia le sta dando tante attenzioni, alle quali lei non era più abituata. Quando le coppie si sono separate, Ciavy non ha salutato la partner.

Ciò dimostra che qualcosa è cambiato, in quanto è stato confermato dal ragazzo durante una conversazione in spiaggia. Valentina sta riflettendo sul suo rapporto, ma allo stesso tempo trascorre bei momenti con Alessandro. Entrambi sono diventati genitori troppo presto, dunque hanno vissuto situazioni abbastanza simili. Si capiscono al volo e l’intesa è palese per i telespettatori.

Ciavy teme Alessandro

Durante la visione dei video del primo falò, Ciavy non ha nascosto il dispiacere nel vedere la sua fidanzata accanto a un altro. A tavola ha notato che era molto vicina ad Alessandro. Lui le stringeva la mano con una confidenza tale da far preoccupare. Come se non bastasse si sono tuffati in piscina vestiti per poi uscire ed asciugarsi a vicenda. I fan del reality sperano che possa scoccare la scintilla tra il tentatore e Valentina.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago