Gossip

Andrea Roncato al Grande Fratello Vip? “Me l’hanno chiesto però……”

Andrea Roncato ironico io al grande fratello vip? “Ditemi i nomi”

Andrea Roncato ha partecipato all’appuntamento di rtl102.5 che ha aperto uno spazio tutto dedicato al gossip. Andrea ha raccontato di aver partecipato al film Sotto il sole di Riccione, per la piattaforma a Netflix. Il film è andato benissimo, è arrivato addirittura in America, dove a quanto pare era tanto atteso.

Lo sa per certo perché lo ha chiamato un suo amico mentre lo stava venendo e gli ha fatto i complimenti. L’amico si trova a New York. Si tratta di un film punito, nemmeno una parolaccia, nonostante tutto riesce ad essere parecchio simpatico e divertente.

Nel frattempo ha parlato di altri progetti lavorativi ed ha raccontato della chiamata mediante la quale lo hanno invitato a partecipare al Grande Fratello, proprio in questi giorni. Per essere un attimo più simpatico e leggero ha chiesto chi sono gli altri personaggi contattati per partecipare alla nuova edizione. Ovviamente però stava solamente scherzando perché non ha ancora intenzione di intraprendere questo tipo di esperienza. Proprio adesso in questo momento il suo unico obiettivo è quello di girare un altro film.

Andrea Roncato, ricominciano le riprese di La Mitomane

Andrea Roncato a breve ricomincerà a registrare un’altra serie tv, La mitomane. E’ giunta alla seconda stagione, le riprese erano già iniziate bel 2020, poi però c’è stato lo scoppio della pandemia quindi si sono dovuti fermare tutti. Le scene più belle erano già state girate per fortuna, ma adesso bisogna continuare con le rimanenti che sono ancora tante.

Addirittura proprio nell’ultimo periodo delle registrazioni una scena era stata modificata per far sì che nonostante il blocco venisse girata lo stesso. Come? In videochiamata. In qualche modo rappresenterà il periodo che abbiamo attraversato. Questa è una delle rivelazioni più interessanti dell’attore, in grande anteprima.

La sorpresa di Giucas Casella in diretta radio

Poi ecco per lui una bellissima sorpresa, in collegamento in chiamata Giucas Casella suo collega ed amico di sempre. Il mago ne approfitta per fargli tanti complimenti davanti a tutti gli spettatori in ascolto. Poi scherzando afferma di averlo cresciuto lui, alla Pippo Baudo.

Secondo lui è una persona meravigliosa, una di quelle che c’è sempre sia nei momenti del bisogno che nella vita di tutti i giorni. Infine a chiudere l’intervista è una rivelazione inaspettata. L’attore sta per diventare nonno. Nessun riferimento alla vita sentimentale in genere parecchio caotica dato che Roncato è un amante delle donne. La stabilità non fa parte di lui.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago