Gossip

Eleonora Giorgi, la stoccata alla nuora Clizia Incorvaia: “Ha delle problematiche…”

Eleonora Giorgi parla dei problemi della nuora

Nel nuovo numero in edicola del periodico Novella 2000 è contenuta una lunga intervista ad Eleonora Giorgi. La nota attrice ha parlato molto della neo relazione che il figlio Paolo Ciavarro ha intrapreso con Clizia Incorvaia.

Sull’influencer siciliana ha confessato di averla conosciuto più a fondo in questi ultimi mesi ritenendola una ragazza molto piacevole. A quel punto la giornalista della rivista diretta da Roberto Alessi ha chiesto alla donna se considera l’ex gieffina la donna adatta per il figlio.

In poche parole gli ha domandato se durerà la loro storia. La diretta interessata senza tirarsi indietro ha risposto così: “Lei mi piace, è una donna creativa e molto intelligente, ma non la conosco bene…”. Subito dopo però, l’ex moglie di Massimo Ciavarro ha sottolineato che la nuora ha ancora dei problemi da risolvere: “Certo, c’è da considerare che Clizia ha delle problematiche: ha una figlia e un ex marito. Mi auguro comunque che le cose tra loro rimangano così…”.

L’ex gieffina e il giudizio per Clizia Incorvaia

Intervistata da Novella 2000, la giornalista del settimanale ha comunicato ad Eleonora Giorgi che il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono riusciti ad andare a Fregene per trascorrere una serata romantica a tu per tu. Per questo motivo ha chiesto all’ex gieffina: “Come li vede?”.

A quel punto la nota attrice, senza nascondersi dietro un dito, ha detto che il congiunto e l’influencer sicula sembrano stare insieme da diverso tempo per via della grande confidenza che mostrato in diverse occasioni. “Sembra che stiano insieme da due anni. Hanno un’intimità, una confidenza enormi. Sono due metà che si incastrano naturalmente, senza fatica…”, ha asserito la donna mostrandosi felice per Paolo.

Eleonora Giorgi felice per Paolo Ciavarro e Clizia

Nel corso della lunga intervista, la giornalista del magazine Novella 2000 ha voluto confessare qualcosa ad Eleonora Giorgi: “Da come parla si capisce che Clizia Incorvaia le piace davvero tanto…E’ così?”.

L’ex moglie di Massimo Ciavarro ha preso la palla al balzo rispondendo in questo modo: “Ma perchè vi stupite? A me non è che Clizia piace davvero, Clizia piace. Poi non la conosco bene, ripeto, non so come si svilupperanno le cose…”. Quindi, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 4 dureranno insieme per molto temo? Chi vivrà vedrà.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago