Gossip

Davide Rossi, figlio di Vasco a processo per omissione di soccorso

E’ stato mandato a processo il figlio di Vasco, Davide Rossi è accusato di mancato soccorso, coinvolto anche l’amico per favoreggiamento

Il figlio di Vasco Rossi, Davide Rossi, è a processo. Il giovane è indagato per omissione di soccorso stradale in un incidente avvenuto nel 2016. Davide, 34enne, ha respinto le accuse davanti al giudice monocratico e ha raccontato che insieme all’amico si sono fermati. Secondo la versione del giovane, lui e l’amico sono scesi dalla vettura e hanno domandato alle ragazze se era tutto ok.

Le ragazze che erano a bordo dell’altra vettura hanno detto di sì, che andava tutto bene. All’epoca l’incidente si era verificato a Roma, nel quartiere Balduina. Insieme a Davide c’era un suo amico e una ragazza, e pare che la macchina fosse guidata dall’amico. Davide Rossi ha raccontato di essere andato via con la ragazza e di aver detto all’amico di fare la constatazione amichevole.

Davide Rossi imputato per non aver prestato soccorso

Il giovane ha ribadito di essere sereno perché stavano facendo la compilazione del Cid. Riguardo al padre ha tenuto a chiarire di non essere ricco, lavora saltuariamente, ma non è vero quello che dicono i giornali di lui. Anche l’amico di Davide è stato ascoltato nel corso dell’udienza. Il giovane ha rivelato di non essere a conoscenza di avere da 4 mesi la patente scaduta.

Davanti al giudice monocratico Simone Spadone, amico e coetaneo di Davide Rossi, ha detto le stesse cose del figlio di Vasco. Purtroppo per lui l’accusa è di favoreggiamento. Infatti, stando a quanto scritto dal Corriere della Sera, pare che abbia tentato di discolpare Davide Rossi. E’ quello che sostengono gli inquirenti, poiché ha detto di essere responsabile del sinistro.

L’amico di Davide è accusato di favoreggiamento

Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti a guidare la macchina sarebbe stato Davide Rossi. Il giovane procedeva a velocità sostenuta ed è passato dallo stop omettendo la precedenza. Secondo il pm a questo punto la macchina è andata a sbattere contro quella dove c’erano a bordo le due ragazze.

Per fortuna le due ragazze non hanno riportato traumi mortali, una ha subito un trauma al collo e l’altra si è rotta una costola. La colpa di Davide Rossi e degli amici sarebbe stata quella di essere scappati. Nella versione delle ragazze a guidare l’auto era il figlio di Vasco Rossi. Il legale sostiene che c’è stato un fraintendimento.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago