Gossip

Temptation Island, c’è un segreto dietro la scelta finale di Valeria?

Temptation Island è ormai entrato nel vivo. Tra tutti i protagonisti, una delle coppie ha fatto parlare molto di sé. Stiamo parlando di quella formata da Valeria e Ciavy. Dopo un falò di confronto anticipato, richiesto dal ragazzo, i due si sono lasciati e, ad aver fatto traboccare il vaso, sarebbe l’atteggiamento di Valeria con il single Alessandro Basciano.

Nelle ultime ore, però, è trapelato un sospetto in rete. A ridosso della quarta puntata, infatti, si vocifera che tutto fosse “premeditato” e che Valeria conoscesse Alessandro già prima di arrivare a Temptation Island. Ma cosa c’è di vero? E soprattutto quale era il rapporto che legava i due prima del reality? Vediamolo.

Temptation Island, il segreto di Valeria

Valeria e Ciavy si sono lasciati dopo un falò di confronto anticipato piuttosto acceso. Ad accendere tutto questo è stato il comportamento della ragazza che si è lasciata andare con il single Alessandro Basciano. Tra la coppia, comunque, esistevano tantissimi non detti e molti comportamenti inaccettati ed errori rimasti apparentemente imperdonati. Nelle ultime ore, però, pare essere venuto a galla un segreto che la fidanzata avrebbe portato avanti.

Sui social sono emerse diverse indiscrezioni che parlano proprio di questo. Valeria e Alessandro si sarebbero conosciuti già prima di partecipare a Temptation Island. A confermare queste voci è stata anche Deianira Marzano che ha ricordato come i due ragazzi abbiano molti amici in comune. Difficilissimo, quindi, che non si conoscessero prima. Nessuna conferma è arrivata in merito ma è molto probabile che saranno i diretti interessati a chiarire il tutto al termine del programma.

Valeria e Alessandro, un rapporto intenso

Il feeling tra Valeria e il single Alessandro si è visto sin dai primissimi momenti di Temptation Island. Non è difficile, anche per questo, immaginare che i due potessero già conoscersi e, di certo, piacersi. A tutti, difatti, è parso abbastanza strano il loro percorso divenuto sin troppo intenso in pochissimo tempo. Il corteggiamento di Alessandro è stato molto incalzante ed alla fine Valeria ha deciso di lasciare il programma senza il fidanzato Ciavy.

Non è dato, al momento, sapere come stiano andando le cose adesso che Valeria e Ciavy hanno lasciato Temptation Island. In molti pensano che la ragazza continui a frequentare Alessandro e che la sua sia stata una tattica sin dall’inizio per punire il compagno che l’aveva tradita più di una volta. Non rimane che attendere per scoprire ulteriori dettagli.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago