Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli: le emozioni e i dettagli della seconda gravidanza

Per la coppia è in arrivo il secondo figlio dopo Enea. Ecco le prime dichiarazioni di Giovanni e Giada affidate ai social

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli genitori bis

Abbiamo conosciuto Giovanni Conversano a Uomini e Donne ormai tanti anni fa. Lui ha corteggiato Serena Enardu e poi è diventato tronista. Serena è tornata per corteggiarlo e tra i due è nata una relazione che è andata avanti per tre anni sempre sotto ai riflettori. Poi si sono lasciati, anche molto male. Lei parlava di tradimenti, lui di interessi economici. Il ritorno in tv dell’ex tronista sarda con il compagno Pago ha riacceso i vecchi malumori, ma Giovanni adesso ha bel altro a cui pensare.

Infatti, da anni ha voltato pagina in amore e ha trovato il suo equilibrio accanto a Giada Pezzaioli. Tre anni fa è nato il loro primo figlio, il piccolo Enea, che spesso si vede nelle storie Instagram di mamma e papà. Ebbene, Giovanni e Giada sono pronti per allargare la famiglia. Lei è di nuovo incinta.

Le ultime dichiarazioni

Giada ha da poco pubblicato un post sul suo profilo Instagram per dare ulteriori dettagli dopo l’annuncio della seconda gravidanza. La modella ha scritto che sono passati due mesi dal giorno in cui ha fatto il test di gravidanza. Era impaziente, non riusciva ad aspettare l’eventuale ritardo del ciclo, consapevole di poter essere incinta.

Quindi, ha ordinato due test su Amazon e poi, appena sono arrivati, verso sera, ha immediatamente fatto il test che ha confermato una gravidanza di 2-3 settimane. In quel momento è scoppiata a piangere perchè ha realizzato che dentro di lei stava già crescendo una vita. “Se il primo si fa con amore, il secondo si fa con il doppio dell’amore e della consapevolezza” ha scritto Giada postando anche una foto di Enea.

View this post on Instagram

Sono passati due mesi da quel giorno in cui ho fatto il test, L’ho fatto con 4 giorni di anticipo perché non riuscivo ad aspettare il 1 giorno di ritardo. Ne avevo ordinati 2 su Amazon perché avevo il timore che fosse troppo presto per avere un risultato positivo. Il pacco mi è arrivato verso sera e alle 19.00 ho fatto il test, in magazzino , tra i pacchi e le emozioni che mi travolgevano sola in questo mega stanzone. In pochi istanti mi è apparso questo risultato (2-3 settimane ) e in un battibaleno mi sono ritrovata in una valle di lacrime dalla felicità perché in quel momento ho realizzato che una nuova vita era dentro di me ? e che il mio piccolo ometto sarebbe diventato il fratello maggiore di casa . Il secondo figlio, si fa per dare un fratello/sorella al primo, se il primo si fa con amore, il secondo si fa con il doppio dell’amore e della consapevolezza . Siamo felici, Siamo immensamente felici P:s nelle stories più tardi vi racconto il resto ❤️ #incinta #pregnant #pregnancy #mammabis

A post shared by Giada Pezzaioli (@giadapezzaioliofficial) on

Giovanni Conversano, invece, ha scherzato con chi lo segue dicendo che il lockdown ha dato i suoi frutti. Poi, però, anche lui ha scritto un post pubblico che ha emozionato i suoi follower. Come potete vedere dal post riportato qui nell’articolo, Giovanni ha ricordato che lui non ha fratelli e non ha avuto nemmeno un papà.

Tuttavia, adesso con Giada sta imparando ad essere un compagno di vita, con il piccolo Enea sta imparando ad essere un papà e sicuramente riuscirà ad imparare ancora tanto altro dal fratellino e la sorellina che arriverà presto. Che cosa ne pensate di questa famiglia?