Spettacolo

DayDreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni venerdì 24 luglio: Sanem rischia il licenziamento

Trentatreesimo appuntamento di DayDreamer – Le Ali del Sogno

Continua la programmazione di DayDreamer – Le Ali del Sogno. Il popolare sceneggiato di Canale 5 con Can Yaman e Demet Ozdemir sta ricoprendo la fascia oraria precedentemente occupata da Uomini e Donne con dei risultati più che buoni. Infatti, ogni singolo episodio ha uno media del 22%di share.

Le anticipazioni del nuovo appuntamento, l’ultimo settimanale, rivelano che Polen sarà arrabbiata con Can perché quest’ultimo andrà via dalla sua festa di compleanno. Sanem invece, farà cadere a terra la macchina fotografica del Divit e tutti penseranno che verrà licenziata. Sarà così?

DayDreamer – Le Ali del Sogno: Polen sempre più gelosa di Can

Le anticipazioni del 33esimo episodio di DayDreamer – Le Ali del Sogno in onda venerdì 24 luglio 2020, svelano che Polen avrà una reazione furiosa. La donna perderà le staffe appena il suo ex fidanzato Can scapperà via dal suo party di compleanno senza darle nessuna spiegazione.

A quel punto la donna lascerà la casa dell’affascinante fotografo, che nel frattempo si scambierà un bacio appassionato con Sanem in teatro. Il tutto è avvenuto dopo che il datore di lavoro le finalmente le ha svelato di essere lui l’Albatros che cercava da tempo. Subito dopo Deren inizierà a provare gelosia nei confronti della sorella di Aylin, quindi la responsabile la metterà in guardia dal loro capo Divit.

Sanem combina un pasticcio: verrà licenziata dalla Fikri Harika?

Gli spoiler della nuova puntata di DayDreamer – Le Ali del Sogno, rivelano anche che tutto lo staff della Fikri Harika saranno ancora una volta impegnati per la registrazione di un altro spot pubblicitario per l’Orgatte. Anche stavolta il macellaio Osman accetterà di rivestire il ruolo di modello dopo il successo riscosso nella prima reclame. Purtroppo Sanem commetterà un errore irreparabile che causerà una grande preoccupazione durante i preparativi delle riprese.

Dopo essere inciampata, l’aspirante scrittrice farà cadere a terra la la macchina fotografica professionale che il Divit aveva utilizzato per girare lo spot. Appena scopriranno di quello che ha commesso la Aydin, tutti saranno più che certi che la ragazza verrà licenziata immediatamente dall’azienda. Ma Can le farà capire di non essersi irritato per la negligenza che ha commesso, anzi la consolerà quando quest’ultima mortificata per l’incidente scoppierà a piangere.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago