Categories: Spettacolo

Temptation Island, Massimo Colantoni conferma: ‘Io e Sonia ci siamo lasciati’, i motivi

Massimo ha confermato la fine della sua relazione con l’ex tentatrice Sonia Onelli. Ecco che cosa è successo alla coppia ad un anno dalla fine del programma

Temptation Island: Massimo Colantoni di nuovo single

L’anno scorso nella sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia abbiamo avuto modo di conoscere la coppia formata da Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. Dopo due anni e mezzo e diversi tentativi di avere un figlio, la coppia ha voluto mettere alla prova i propri sentimenti perchè nella convivenza iniziavano ad esserci dei problemi. Nel villaggio entrambi si sono interessati ad altre persone, ma mentre lui ha poi interrotto il weekend da sogno con la single perchè voleva vedere Ilaria, lei ha deciso di lasciarlo.

A distanza di qualche settimana, complici le cene e le feste organizzate tra i protagonisti della trasmissione, Massimo ha voltato pagina in amore accanto ad una delle tentatrici, Sonia Onelli. Lei aveva colpito Arcangelo Bianco e tra loro c’era stato un bacio a stampo, ma dopo il programma le cose sono cambiate.

Dopo un anno di relazione, in queste settimane si faceva sempre più insistente la voce di una crisi o di una rottura tra Massimo e Sonia. Infatti, dopo alcuni giorni di silenzio, Massimo ha confermato che non stanno più insieme e che hanno preso strade diverse. Ecco il suo messaggio sui social.

Il messaggio di Massimo

Massimo ha confermato la rottura con Sonia attraverso un messaggio scritto nelle sue Instagram Stories. L’ex protagonista di Temptation Island ha parlato di obiettivi non comuni, di un coinvolgimento e di valori diversi tra loro. Lui ha assicurato di aver messo tutto se stesso e, nonostante sia finita, non rinnega il tempo trascorso con Sonia.

Ha voluto essere sincero con chi lo segue da tanto tempo sui social con affetto, ha voluto ringraziare tutti per i messaggi che gli stanno arrivando, ma allo stesso modo ha anche assicurato che sta bene e che è felice. Che cosa ne pensate della fine di questa storia d’amore? (Continua dopo la foto)

Ilaria Teolis felice insieme ad Andrea

Nelle settimane successive a Temptation Island Massimo continuava a mandare messaggi a Ilaria, la quale era molto confusa sui suoi sentimenti. Poi lei ha deciso di chiudere definitivamente e adesso ha ritrovato l’amore accanto ad Andrea. Lui non è conosciuto nel mondo dello spettacolo e, da come dimostrano le foto sui social, sembra che la loro storia stia andando davvero bene.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago