Gossip

Yari Carrisi si è fidanzato: la figlia di Al Bano e Romina Power la presenta su IG con tanto di bacio [FOTO]

Tutta la famiglia Carrisi al centro dell’attenzione

A quanto pare la famiglia Carrisi sta facendo a gara per far parlare di sé. Infatti, in questo ultimo periodo ogni componente ha attirato l’attenzione dei media per delle motivazioni differenti. E se Al Bano è finito al centro dell’attenzione per le dichiarazioni sulla sua pensione e ora per i chili persi con la dieta Lemma, Jasmine ha riempito le copertine per il suo singolo Ego.

Di recente anche il secondogenito Yari ha acceso i riflettori su di sé per una vicenda di gossip. A quanto pare il 47enne dopo la breve storia con Naike Rivelli è di nuovo innamorato. Dopo essere rimasto per mesi a Cellino San Marco a causa della quarantena, il figlio del Maestro al momento si trova ad Ischia in dolce compagnia. Infatti con lui c’è la presunta fidanzata Thea Crudi.

La vita sentimentale di Yari Carrisi

Chi segue Yari Carrisi sa perfettamente che il secondogenito di Al Bano e Romina Power non ama molto stare al centro dell’attenzione, soprattutto se si tratta di gossip. Per tale ragione ha preferito lasciare il nostro Paese e rifugiarsi nella lontana India. Ma a causa della pandemia da Coronavirus il 47enne da mesi è in Italia in attesa di potervi ritornare.

Per qualche tempo il ragazzo ha avuto un flirt con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, ma la loro storia si è conclusa per colpa di alcune divergenze caratteriali. L’anno scorso era girata voce che il figlio della Power potrebbe aver avuto una simpatica conoscenza con Asia Argento, ma l’indiscrezione non è mai stato confermato dai diretti interessati. Ma ora chi è la ragazza che ha conquistato il cuore del Carrisi?

Yari innamorato di Thea Crudi?

Yari Carrisi sta vivendo un’estate all’insegna dell’amore. Infatti il figlio di Al Bano e Romina Power è in compagnia della bella Thea Crudi. Quest’ultima non è altro ch la cantante olistica italo-finlandese con formazione jezzistica, scrittrice, ballerina vedica, maestra di Mantra e meditazione.

Il 47enne e la donna hanno molti punti in comune e tra loro c’è una forte complicità. Il figlio del Maestro di Cellino San Marco e Thea hanno già avuto modo di postare numerose foto e video sui loro rispettivi account Instagram dove sono molto vicini. E’ scoppiato l’amore o sono solo ottimi amici? Ecco uno scatto:

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago