Gossip

Amber Heard e Bianca Butti affrontano Johnny Depp in tribunale

Amber Heard e la fidanzata unite in tribunale pronte alla guerra legale

Amber Heard e la sua fidanzata Bianca Butti sono tanto unite e si sostengono a vicenda durante la guerra in tribunale contro Johnny Depp. La questione dei maltrattamenti e delle violenze si fa sempre più aspra. Si parla di questa storia ormai da anni, a breve forse si giungerà al termine. Se inizialmente sembravano essere delle accuse infondate, proprio in quest’ultimo periodo qualcuno ha confermato di aver visto la donna piena di lividi e gonfiori ogni qualvolta Johnny Depp ritornava da un viaggio e ripartiva per lavoro. Delle coincidenze strane per essere soltanto tali.

Nel frattempo grazie a questa storia, la donna ha trovato l’amore della sua vita, Bianca Butti che non ha nessuna intenzione di lasciarla da sola. In questo momento ha bisogno di sostegno. Infatti all’Alta corte di Londra si presentano sempre insieme per combattere contro Depp.

Il processo va avanti dal 2018 anno durante il quale venne definito “un picchiatore di mogli“. Da allora ad oggi l’ex moglie Amber Heard è stata sentita più volte. Sempre accompagnata dall’avvocato, Jennifer Robinson, dalla sorella Whitney Heard e dalla compagna. Oltre che le 3 donne, altre affermano di aver subito molestie e maltrattamenti da Johnny Depp. Tutte affrontano i giudici ed i processi con coraggio e tanta forza che viene ad Amber viene trasmessa direttamente dalla sua fidanzata.

Amber Heard inseparabile da Bianca, anche durante le udienze ha ritrovato finalmente la felicità perduta

Amber Heard sembrerebbe aver ritrovato la serenità perduta in passato a causa dei vari maltrattamenti da parte dell’ex marito. Tra un processo e l’altro, prima del lockdown le due donne sono andate in vacanza a Palm Springs, proprio in questa occasione c’è stato il primo bacio.

Poi hanno trascorso insieme la quarantena e hanno legato sempre di più. La differenza che tutti hanno notato è che mentre le donne arrivano insieme al tribunale, senza paura, sostenendosi a vicenda, Johnny Depp non arriva mai da solo. L’attore si fa sempre accompagnare dai suoi avvocati  come se avesse paura di qualcosa.

Aumentano i testimoni e le donne maltrattate dall’attore

Intanto le cose per lui si mettono sempre peggio. I testimoni sono sempre di più, le prove dei maltrattamenti aumentano di giorno in giorno così come le donne che si lamentano di aver ricevuto lo stesso trattamento. Molte hanno mantenuto il silenzio per paura, per poi seguire l’esempio della Heard e spalleggiarsi in questa lunga battaglia.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago