Spettacolo

Matrimonio a prima vista, una coppia si separa legalmente: ecco quale [FOTO]

Marco e Ambra hanno deciso di divorziare

I telespettatori aspettano con impazienza la nuova edizione, la quinta, di Matrimonio a prima vista che come sempre verrà trasmesso su Real Time. Nell’attesa possiamo rivelarvi che una coppia formatasi l’anno scorso ha deciso di separarsi legalmente. Stiamo parlando di quello composta da Marco e Ambra. Nonostante lui abbia fatto di tutto per riuscire a conquistare l’infermiera, quest’ultima si è limitata solamente a mantenere un rapporto amichevole.

E a distanza di dodici mesi dalle nozze, due hanno deciso di divorziare. Infatti, col passare del tempo hanno instaurato un rapporto amichevole tanto che su Instagram, dove hanno fatto vedere ai follower i documenti della separazione, hanno ironizzato sulla possibilità di unirsi di nuovo in matrimonio, magari tra qualche anno. Fuori dal format targato Discovery, tra Marco e Ambra si è instaurato un grande feeling ma niente amore. Quindi, dopo Luca e Cecilia anche loro hanno deciso di dividere le proprie strade.

Lo sfogo di Rompietti su Instagram

Attraverso il suo account IG dove Marco è abbastanza attivo, Su Instagram, il ragazzo ha postato delle foto che lo mostrano in compagnia di Ambra nel paese si diranno divorziare. I due ex protagonisti di Matrimonio a prima vista hanno firmato tranquillamente e senza nessun rimorso. Entrambi sono usciti dal programma di Real Time con la volontà di instaurare qualcosa di solido, ma alla fine si è rivelata essere solo una profonda amicizia e niente amore.

Inoltre sono rimasti in contatto con gli altri protagonisti come Luca, Cecilia, Fulvio e Federica. “Sono fiero di poter dire che io e Ambra ci vogliamo un mare di bene, ed è un sentimento che ci accompagnerà sempre, per tutta la vita”, ha confessato Rompietti sul suo profilo social. Inizialmente quest’ultimo non aveva nessuna intenzione di rimanere amico con lei, ma poi ha cambiato idea. (Continua dopo il post)

Alcune novità per Matrimonio a prima vista 5

Nella quarta edizione di Matrimonio a prima vista sono scoppiate altre coppie oltre a Marco ed Ambra. Infatti si sono detti addio anche: Luca e Cecilia e Fulvio e Federica. Per quanto riguarda la quinta stagione, il programma di Real Time tornerà regolarmente a settembre.

Ma stavolta ci saranno alcune novità per via dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19. Ad esempio, la luna di miele non verrà più fatta nelle località esotiche come avveniva in passato, bensì nel nostro Paese.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago