Ludovica Valli non sta bene: “Ho un problema di salute da qualche mese, sto male” (FOTO)

Ludovica Valli

L’ex tronistya di Uomini e Donne, Ludovica Valli, ha da poco pubblicato un lungo post su Instagram in cui ha svelato di avere un problema di salute. La ragazza ha assunto un tono parecchio serio, pertanto, pare che la cosa sia alquanto seria.

Nel suo post ha voluto spiegare un po’ di cosa si tratta, anche se ci sono ancora delle indagini e degli esami a cui deve sottoporsi per avere un quadro più chiaro di tutta la situazione. Andiamo a vedere cosa è emerso.

Il problema di salute di Ludovica

I social sono, solitamente, un posto nel quale si parla di cose leggere e spensierate. Talvolta, però, vengono usati anche per palesare malesseri e situazioni ben più gravi. In queste ore, Ludovica Valli ha fatto proprio questo ed ha parlato di un problema di salute che l’affligge da alcuni mesi. La ragazza ha esordito dicendo di non stare bene da diverso tempo, né dal punto di vista fisico né mentale. Questo l’ha spinta a fare degli esami particolari per cercare di comprendere cosa le possa essere accaduto.

Nel corso del suo sfogo, l’ex tronista si è limitata a dire di essere in una condizione di salute un po’ precaria, per cui deve ancora fare degli accertamenti. Tale situazione la sta turbando moltissimo anche dal punto di vista psicologico. Proprio per tale ragione, si è scusata in anticipo con i fan se d’ora in poi sarà molto più assente del solito. Per adesso, infatti, sente il bisogno di circondarsi delle persone care. (Continua dopo il post)

I fan sostengono la Valli

La sua famiglia e i suoi amici, per fortuna, le vogliono molto bene e cercano in ogni modo di rassicurarla e tirarle su il morale. Questo, però, non è sempre facile, specie se la testa vaga altrove. Proprio a tal proposito, Ludovica Valli ha detto che, nonostante il problema di salute, farà di tutto per sforzarsi di essere positiva e di guardare alla vita con lo stesso entusiasmo e ottimismo di sempre.

I fan, ovviamente, sono accorsi al di sotto del post in questione per mostrare alla loro beniamina tutta la vicinanza e l’affetto. Tutti le hanno augurato una pronta guarigione e le hanno consigliato di badare solamente alla sua salute che, naturalmente, è la cosa più preziosa che si possa avere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.