Gossip

Serena Enardu “ho inalato acidi e mi sono intossicata” notte da incubo

Ha passato una notte da incubo Serena Enardu, l’ex di Pago ha detto ai fan di aver inalato acidi dall’insetticida spruzzato per uccidere una blatta

Ha passato una notte da incubo Serena Enardu. L’ex di Pago Settembre ha voluto raccontare ai suoi fan la sua esperienza e quindi ha usato i social. Ma cosa è accaduto alla Enardu? La bella ex gieffina ha detto ai fan di aver trovato una blatta in casa sua e di aver trascorso una notte insonne per trovarla. Serena ha quindi parlato di cosa ha fatto per uccidere la blatta.

L’ex fidanzata di Pago ha raccontato che mentre stava guardavo Temptation Island è entrata in casa sua una blatta. Lei l’ha vista perché ha attraversato la sua cucina e così si è resa conto che è venuta da fuori. La Enardu ha detto però che lei ha paura delle blatte e non può farci nulla.

Serena Enardu alle prese con una blatta

Ovviamente, visto che ha paura delle blatte, la Enardu non poteva andare a dormire senza trovarla. Perciò ha cominciato a cercarla e ha perso tempo fino alle 3 ma non l’ha trovata. La blatta si era infilata sotto la cucina e lei non voleva affatto smontarla.

Non contenta ha cominciato ad usare acqua calda, l’insetticida e anche acido muriatico per non far entrare altri insetti in casa. Nella foga di spruzzare i prodotti per uccidere la blatta non si è resa conto che erano tutti a base di acidi. Infatti, mentre Serena li spruzzava, li inalava e questo l’ha fatta stare male. La Enardu ha anche detto che probabilmente si è intossicata, infatti al mattino seguente era tutta gonfia.

La Enardu si è svegliata tutta gonfia per gli acidi

Nel suo racconto Serena ha anche detto che cosa le è successo il mattino seguente. Pare che l’aver inalato i prodotti per uccidere la blatta l’hanno fatta gonfiare ed è stata male. La Enardu ha dunque parlato di tutta la vicenda su Instagram, proprio per mettere al corrente i fan di cosa le è successo. A proposito, che ne è stato della blatta?

La Enardu ha detto che ha trovato l’insetto ma era già morto e si trovava sotto un tubo. La sua paura però non è finita lo stesso e adesso teme che possa entrare qualche altra blatta nella sua casa. Così ha chiesto aiuto ai suoi fan, per farsi consigliare qualcosa che calmi la sua paura.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago