Spettacolo

Andrea Delogu alza la gonna e mostra la cellulite in diretta [FOTO]

Andrea Delogu mostra la cellulite in diretta

Nell’ultimo appuntamento stagionale de La vita in diretta estate, la padrona di casa Andrea Delogu ha ospitato Cristina Fogazzi, che si fa chiamare solitamente ‘Estetista Cinica’. La donna, visto il lavoro che fa, da tanto tempo si è fatta da portavoce di un messaggio che è sempre ritenuto come cinico. Infatti il motto della professionista è: “Fate pace con il vostro corpo”.

Per tale ragione la collega di Marcello Masi, che sostiene la battaglia contro questa omologazione anche sui vari canali social, visto il vasto pubblico che la segue nel pomeriggio di Rai Uno, ha avuto una reazione clamorosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. In poche parole l’ex iena si è alzata la gonna scoprendo le sue gambe mostrando un piccolo buchino, sintomo della presenza della cellulite o ritenzione idrica. Un gesto che è stato apprezzato moltissimo sul web. (Continua dopo la foto)

La vita in diretta estate, Andrea Delogu mostra la cellulite

Cristina Fogazzi ospite a La vita in diretta estate

L’estetista Cristina Fogazzi, che era presente nello studio de La vita in diretta estate nella puntata di venerdì 7 agosto 2020 ha dato il suo contributo. In poche parole la donna che spesso viene etichettata cinica, è in grado di far aprire gli occhi agli uomini e alle donne che non riescono ad accettarsi per quelli che sono.

L’ospite del contenitore pomeridiano di Rai Uno, infatti, ha asserito la sua posizione alla padrona di casa Andrea Delogu che pendeva dalle sue labbra. “Il corpo ci capita in sorte, come gli occhi marroni, ma noi non siamo più in grado di accettarlo”, ha detto la Fogazzi all’ex iene e ai telespettatori della prima rete che sicuramente ne trarranno un beneficio.

Andrea Delogu pungente contro chi critica le imperfezioni estetiche

Negli ultimi tre giorni di programmazione, Andrea Delogu è stata la protagonista assoluta de La vita in diretta estate. A metà settimana ha commesso una clamorosa gaffe, il giorno seguente l’ha vista coinvolta con un errore da parte della regia dello storico rotocalco di cronaca e spettacolo di Rai Uno.

Nell’ultimo appuntamento, ovvero quello in onda venerdì 7 agosto 2020, la padrone di casa si è fatta carico di un messaggio dal valore sociale molto importante. Si è rivolta a tutte quelle donne i cui mariti spesso le criticano e fanno notare delle imperfezioni estetiche come la cellulite e la buccia d’arancia. Per tale ragione la collega di Marcello Masi in diretta ha detto: “Non potrebbero chiedere il divorzio immediato?”

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago