Categories: Spettacolo

Belen Rodriguez replica a Maria De Filippi: “Un uomo va anche perdonato? No!” (FOTO)

In queste ore sta generando molto clamore l’intervista che Maria De Filippi ha rilasciato al settimanale Gente, in cui ha parlato anche di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nello specifico, la conduttrice Mediaset ha alluso al fatto che gli uomini debbano essere perdonati in certi casi.

Questo intervento, però, non è andato molto a genio alla showgirl, la quale ha prontamente risposto attraverso il suo profilo Instagram. La donna ha adoperato un modo un po’ anticonvenzionale per reagire. Vediamo di cosa si tratta.

La replica di Belen Rodriguez a Maria De Filippi

Maria De Filippi si è intromessa nelle vicende che riguardano Stefano e Belen Rodriguez ed ha preso, in parte, le difese del ballerino. La presentatrice ha detto che lui riesce a combinare sempre guai ma, allo stesso tempo, ha una grandissima abilità a porre rimedio. Con il suo sguardo e il suo modo di fare, infatti, Stefano è sempre in grado di farsi perdonare anche le cose più brutte. Queste parole, però, non sono state apprezzate dalla modella.

Ieri sera, Belen si è cimentata in un simpatico piano bar durante il quale ha cantato la canzone di Gianluca Grignani La mia storia tra le dita. Una volta giunto il pezzo in cui la protagonista avrebbe dovuto dire che un uomo a volte va anche perdonato, la Rodriguez ha dato luogo ad un comportamento abbastanza ambiguo. Invece di pronunciare quelle parole, infatti, è rimasta in silenzio e poi ha detto: “No”. (Continua dopo la foto)

Il silenzio di Stefano De Martino

Il suo volto si è fatto subito serio e poi la storia di è interrotta. Nei contenuti successivi, poi, la protagonista ha continuato a divertirsi in compagnia dei suoi amici. Con queste parole, dunque, Belen Rodriguez ha dimostrato di non essere affatto d’accordo con Maria De Filippi in merito a questa vicenda. A suo avviso, ci sono cose che non possono essere affatto perdonate ad un uomo. Tale fermezza, naturalmente, avalla sempre di più l’ipotesi secondo cui Stefano abbia combinato qualcosa di grosso.

Le ipotesi di tradimento si fanno sempre più forti al punto da diventare quasi una certezza. Ad ogni modo, i diretti interessati continuano ad essere reticenti evitando di parlare della questione. Se la modella, però, h replicato a Queen Mery, Stefano non ha minimamente preso in considerazione le sue parole non proferendo parola.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago