Categories: Spettacolo

Uomini e Donne: svelata la data della prima registrazione

Manca poco al ritorno del programma. La redazione ha già fissato l’inizio delle registrazioni per la nuova stagione. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: svelata la data della prima registrazione

Gli appassionati di Uomini e Donne non dovranno aspettare ancora molto per il ritorno del programma. Nella scorsa stagione il dating show condotto da Maria De Filippi ha subìto un brusco stop dovuto alla diffusione del Cornavirus, ma la redazione ha fatto di tutto per tornare in onda nel più breve tempo possibile.

Infatti, per due settimane c’è stato un nuovo format in cui Giovanna Abate e Gemma Galgani hanno conosciuto corteggiatori via chat. Poi, nelle ultime settimane di maggio, Uomini e Donne è tornato in studio con la formula mista, protagonisti del trono classico e over insieme

Nonostante sia ancora l’inizio di agosto sembra che la redazione sia già pronta per la nuova stagione. Infatti, ha svelato importanti novità e addirittura la data della prima registrazione della stagione 2020/2021. Da quello che si apprende sui social le prime puntate del programma verranno registrate il 27 agosto. Tuttavia, si dovrà attendere poi il 14 settembre per vedere tutti i protagonisti su Canale 5 al consueto appuntamento delle 14.45 dal lunedì al venerdì.

La novità

La novità e la sorpresa che la redazione di Uomini e Donne ha fatto ai fan la settimana scorsa è stata la pubblicazione di tre video di presentazione dei tre candidati al trono. Questa volta tre ragazzi si contenderanno le due sedie rosse disponibili, ma la scelta spetterà al pubblico che, attraverso il sito WittyTv, può già dare la sua preferenza.

I tre ragazzi scelti sono Davide Donadei, Gianluca De Matteis, Davide Blanda. Davide da cameriere adesso è proprietario di un ristorante. Deve combattere con il pregiudizio nei confronti della sua famiglia, dal momento che il padre ha avuto guai con la giustizia. Gianluca è un fisioterapista che ha molti hobby, tra i quali viaggiare in moto e in giro per il mondo. Davide sente la necessità di trovare una persona che lo prenda di testa per creare una famiglia, è noto su Tik Tok.

Se da un lato i tre ragazzi hanno dimostrato di avere un carattere e delle idee interessati e sono stati apprezzati perchè volti non noti, dall’altro molti utenti social si sono lamentati del fatto che sono iscritti ad agenzie. Non solo, ma alcuni temono il ritorno del trono classico, meno apprezzato del trono over in questi ultimi anni. Il pubblico a maggioranza vorrebbe la formula mista.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago