Gossip

Raffaella Fico è fidanzata, ma fa complimenti per una persona a lei cara

Raffaella Fico è innamorata, ha voltato pagina, ma non del tutto

Raffaella Fico dopo la relazione terminata malissimo con il procuratore Alessandro Moggi è riuscita a voltare pagina e a ricominciare da zero con una relazione del tutta nuova. Con Moggi era ormai è arrivata ad un passo dal matrimonio, poi tutto è finito all’improvviso lasciando delusa non soltanto lei, ma anche coloro che in loro due credevano tantissimo. Stessa cosa per quanto riguarda il passato con Balotelli, insiemehanno fatto sognare, improvvisamente la loro favola è terminata in malo modo, dopo la nascita della piccola Pia.

Adesso al suo fianco c’è il manager Giulio Fratini erede di famiglia facoltosa grazie al nonno che ha fondato un celebre marchio di jeans. Il papà di lui invece è imprenditore, proprietario di una catena di alberghi famosa in tutto il mondo.

Il ragazzo ha una passione non da tutti verso gli orologi di lusso. Proprietario di una collezione che supera i duemila pezzi, il valore si aggira tra i due milioni di euro. Tutto questo fa di lui uno tra i più importanti giovani imprenditori ed ha trent’anni. Così i due hanno ufficializzato la relazione durante un’intervista rilasciata al giornale Nuovo. Nonostante sia innamorata, Raffaella non ha perso occasione per parlare della sua più grande fiamma, Mario Balotelli.

Raffaella Fico afferma: “Fratini è l’uomo dei sogni che qualunque donna vorrebbe al suo fianco”

Raffaella Fico ha poi affermato che Fratini è l’uomo ideale, quello che tutte le donne vorrebbero, insomma un uomo a 360°. Nonostante tutto le nozze sono molto lontane dai tuoi pensieri, mai dire mai, ma non fanno parte dei suoi progetti i prossimi.

In questo momento i due sono insieme in vacanza esattamente a Forte dei marmi, dove sono stati avvistati impegnati tra coccole e baci. Sembra ovvio tra loro ci sia tanta complicità, più o meno la stessa che si intravedeva tra lei e Mario Balotelli, quindi niente di nuovo.

Nessuna informazione sulla nascita della relazione, acqua fredda e nessun bagno in spiaggia

Almeno per adesso non si conoscono i dettagli della relazione o della frequentazione con Giulio. Non si sa quindi come tutto sia iniziato. Ciò che è certo è che insieme sono felici e che hanno trovato tutte le qualità che cercavano in altre persone. Un uomo qualunque per colpire Raffaella deve essere intelligente ed interessante, la showgirl ha affermato di non averne incontrati uomini come lui. Anche in questo caso ha tirato in ballo Mario Balotelli affermando che purtroppo tra loro come compagni non è andata per il meglio, ma lui avrebbe avuto tutte le carte di regola se non fosse per pochi difetti. Ad ogni modo hanno saputo ripristinare i rapporti come semplice amici. Adesso va tutto benissimo.

Lui come padre ci sa fare, attentissimo. I ragazzi hanno avuto non pochi problemi nel 2012, dato che il calciatore non voleva riconoscere Pia. Poi si sono ritrovati e oggi sono due genitori premurosi, sempre presenti, che mantengono rapporti civili soprattutto per il bene della piccola che non risente della separazione tra i genitori. Raffaella abita a Napoli, mentre Balotelli è sempre in giro per il mondo, non si può dire che la piccola non viva i due genitori allo stesso modo.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago