Gossip

Alyssa Milano è quasi calva, tutta colpa del Covid, ecco le immagini (FOTO)

Alyssa Milano mostra la ciocca di capelli che ha in mano dopo averli spazzolati

Alyssa Milano si mostra ai follower in condizioni assolutamente inaspettate dopo aver contratto il coronavirus. L’attrice americana si è ammalata a marzo, sono passati diversi mesi da allora, ma non è tornata come prima. Oggi perde tantissimi capelli, ogni volta che passa la spazzola in testa strappa una grande quantità di bulbi che mostra proprio su Instagram.

Ne ha parlato in una clip condivisa sul profilo ufficiale. In quest’occasione ha affermato che nonostante si siano già avute le prove di quanto questo virus sia tremendo, esiste chi continua a dire di no alla mascherina. L’attrice di Streghe fa quindi un appello a tutti invitando i follower ad essere più cauti ed attenti possibile perché la situazione non è assolutamente delle migliori. (Continua dopo la foto)

Alyssa Milano ciocca di capelli

Alyssa Milano dopo i due tamponi, il test sierologico conferma il virus

Alyssa Milano proprio qualche giorno fa aveva spiegato che aveva accusato i primi sintomi a marzo, per questo si era sottoposta a due tamponi, ma era risultata negativa. Poi ha fatto il test per gli anticorpi e il risultato è stato positivo. Ha avuto dolori dappertutto, perdita dell’olfatto, difficoltà respiratorie, non ha mangiato per diversi giorni tanto da perdere quasi 4 kg in due settimane. Però si è reputata fortunata, perché a differenza di molti altri non ha avuto bisogno di andare in ospedale. Ha soltanto utilizzato un respiratore in casa.

Adesso la sua confusione è legata al fatto che dopo essere guarita, continua ad avere non pochi problemi, si tratta di problemi evidenti. Ma ce ne saranno degli altri, quelli che non si mostrano facilmente, che esistono ma sono ben nascosti. Quindi la donna si chiede cosa dovrebbe controllare esattamente, se il cuore, i polmoni o qualunque altra parte del corpo.

Ecco cosa succede dopo il virus al corpo di chi è stato contagiato

Come tutti coloro che hanno beccato il virus, pensa di stare bene, ma il fatto che perde tutti questi capelli potrebbe anche presentarsi come un campanellino d’allarme. A proposito di ciò intervengono anche gli esperti. Proprio loro spiegano che nei casi in cui non è avvenuto il ricovero, c’è una grandissima probabilità che il virus lasci danni permanenti, a lungo termine.

Ecco perché Alyssa e chi come lei, è preoccupata. D’altronde lo sono anche coloro che da mesi cercando di capire qualcosa di più ì, di conoscere un tantino in più il virus che sta mettendo in ginocchio il mondo intero.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago