Spettacolo

Edoardo Vianello, il dramma della figlia morta, Pierluigi Diaco lo blocca: “Non se ne deve parlare in tv”

Edoardo Vianello ospite a Io e Te: commozione per la morte della figlia

Continua la programmazione di Io e Te con Pierluigi Diaco. A differenza delle altre settimane nelle quali il talk pomeridiano di Rai Uno va in diretta, questa di Ferragosto sono puntate registrate precedentemente. Nell’appuntamento di martedì 11 agosto 2020 nello studio TV3 del centro Rai di via Teulada era presente il grande musicista italiano Edoardo Vianello.

Quest’ultimo è noto per le sue numerose canzoni che hanno fatto compagnia a diverse generazioni. Nel salotto di Diaco il professionista ha avuto modo di parlare della sua lunga carriera artistica, ma anche di un dramma familiare che lo ha colpito recentemente. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha confessato.

Pierluigi Diaco non vuole parlare in tv della morte della figlia di Vianello

L’anno scorso Edoardo Vianello ha subito un gravissimo lutto. Infatti è venuta a mancare : la la figlia Susanna, nota speaker radiofonica di una nota radio italiana. Un dramma familiare del grande cantante che Pierluigi Diaco a Io e Te ha preferito non affrontare. Il padrone di casa del rotocalco pomeridiano di Rai Uno ha fatto un grande regalo al suo ospite, ripercorrendo tutta la sua storia artistica.

Una clip che racchiudeva i momenti della sua infanzia fino all’interpretazioni dei suoi primi brani. Vianello è anche autore di Brani molto famosi ed amate che ricordano l’estate. Ad esempio ha scritto: Abbronzatissima​, Pinne fucile ed occhiali, Guarda come dondolo, I Watussi, Tremarella.

Il cantante nello studio di Io e Te con la giovane moglie Elfrida Ismolli

Ospite nel secondo appuntamento settimanale di Io e Te, Pierluigi Diaco rivolgendosi ad Edoardo Vianello ha detto: “Non voglio parlare del tuo dolore, della morte di tua figlia, un fatto molto privato e io non voglio parlarne in televisione”. Una scelta strana e inaspettata, vista che in altri programmi televisivi si punta principalmente sul dolore, in particolare quando si tratta di vip e personaggi conosciuti, per fare leva sulla commozione del pubblico che guarda da casa.

In studio era presente pure la moglie di Vianello, ovvero Elfrida Ismolli, originaria dall’Albania, e che più giovane del cantante di ben 45 anni è. La donna ha difeso con le unghie e con i denti la sua storia d’amore.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago