Spettacolo

Lorenzo Riccardi sarà opinionista fisso a Uomini e Donne? L’indiscrezione

La prossima stagione di Uomini e Donne si avvicina e Maria De Filippi, insieme a tutta la redazione, è al lavoro per definire i dettagli. Particolari importanti che, a quanto pare, caratterizzeranno un’edizione molto diversa dal passato. Tra coloro che potrebbero essere al centro delle attenzioni, c’è anche Lorenzo Riccardi. L’ex tronista, infatti, potrebbe accaparrarsi un ruolo importante.

Si vocifera, infatti, che proprio Lorenzo Riccardi potrebbe diventare uno degli opinionisti fissi di Uomini e Donne. Sembra, in particolare, che il ragazzo andrà a sostituire Gianni Sperti durante alcune puntate del dating show di Maria De Filippi. Le prime indiscrezioni in merito, è certo, stanno facendo impazzire i fans. Entriamo nel dettaglio.

Lorenzo Riccardi opinionista nel trono classico

Sull’impostazione che Maria De Filippi darà alla sua trasmissione (in onda dal prossimo 14 settembre) se ne sono dette tante. Si è parlato di un annullamento del trono classico per poi presentare i tre possibili tronisti tra cui il pubblico dovrà scegliere chi far sedere sulla fatidica sedia rossa. Si è parlato di un cambio di ruolo per Tina Cipollari che si sarebbe dovuta, addirittura, sedere nel parterre femminile del trono over.

Il nome di Lorenzo Riccardi è venuto fuori nelle ultime ore in merito alla possibile alternanza degli opinionisti, a seconda del tipo di trono che si registrerebbe. Per il trono over, in particolare, ritroveremmo sempre Tina Cipollari e Gianni Sperti. Per il trono classico, invece, potrebbe arrivare proprio il compagno di Claudia Dionigi, tra l’altro non nuovo a commentare le vicende all’interno del dating show. Nessuna conferma e nessuna smentita, almeno per il momento.

La reazione dell’ex tronista

Non è un segreto che Lorenzo Riccardi abbia sempre amato moltissimo sedere tra gli “opinionisti” di Uomini e Donne e dire la sua sulla dinamica delle varie coppie. Ancora non so nulla ha dichiarato il ragazzo, aggiungendo “spero di essere riconfermato così mi diverto un po’”. Chi ha seguito la scorsa edizione e le constatazioni del ragazzo avrà ben capito la battuta di Riccardi. Certe dinamiche, difatti, sembrano farlo molto divertire.

Lorenzo Riccardi, quindi, potrebbe essere una figura fissa di Uomini e Donne. Tra le ambizioni del 24enne milanese, però, ci sarebbe anche quella di poter partecipare al Grande Fratello VIP. Pare, tra l’altro, che ogni anno Riccardi abbia partecipato ai provini per entrare nella casa più spiata d’Italia senza, però, esserci ancora mai riuscito. Chissà che un giorno non realizzi anche questo sogno.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago