Spettacolo

DayDreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni lunedì 24 agosto: Sanem minaccia Emre

Quarantanovesimo appuntamento di DayDreamer – Le Ali del Sogno

Continua la programmazione di DayDreamer – Le Ali del Sogno. Infatti inizia una nuova settimana dello sceneggiato turco di Canale 5 con Can Yaman e Demet Ozdemir. Gli spoiler del primo appuntamento settimanale svelano che Sanem metterà Emre di fronte ad una scelta.

Il ragazzo dovrà dire tutta la verità a Can altrimenti o farà lei. A quel punto il secondogenito di Azizi chiederà l’aiuto di Aylin che ingenuamente metterà in difficoltà la sorella più piccola. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà lunedì prossimo.

Sanem mette alle strette Emre

Le anticipazioni del 49esimo episodio di DayDreamer – Le Ali del Sogno in onda puntata lunedì 24 agosto 2020, rivelano che Sanem sarà pronta a mettere fuori gioco Emre e la perfida Aylin. Nel dettaglio la giovane aspirante scrittrice scoprirà che il contabile della Fikri Harika, e la sua ex fidanzata hanno creato una società all’insaputa di Can. Il secondogenito di Aziz dopo aver chiesto alla donna che ama se ha preso la copia dei documenti in grado di testimoniare la loro collaborazione lavorativa, farà i conti con la Aydin.

A quel punto quest’ultima inizierà a ricattare il suo datore di lavoro dicendogli di essere disposta a far sapere tutta la verità a suo fratello, se non sarà lui a farlo entro qualche ora. Quindi l’uomo sarà costretto a seguire il consiglio della propria amante, che dopo aver provato di tranquillizzarlo in tutti i modi lo inviterà a chiedere aiuto a Leyla per risolvere la situazione.

Aylin involontariamente metterà in difficoltà la sorella Sanem

Gli spoiler della nuova puntata di DayDreamer – Le Ali del Sogno, rivelano anche che Emre cosciente che Aylin prova un forte interesse nei suoi confronti, farà leva su questo per chiederle di recuperare il documento di cui si è impossessata la sorella più piccola Sanem. A quel punto la giovane aspirante scrittrice si precipiterà a casa di Can ma purtroppo non riuscirà a smascherare del tutto Emre.

Nel dettaglio la Aydin non potrà spiegare al primogenito di Aziz per quale ragione gli ha raccontato tante bugie sin da quando si sono conosciuti. In pratica la ragazza non avrà più nessuna prova pèer poter incastrare il suo datore di lavoro. Quest’ grazie all’intervento della sorella Leyla che agirà per amore.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago