Andrea Delogu costretta a chiarire a La vita in diretta estate: “Un piccolo incidente”

Andrea Delogu
Andrea Delogu

Andrea Delogu fa un chiarimento a La vita in diretta estate

Da qualche giorno La vita in diretta estate si sta occupando con maggiore interesse alla risalita di contagi da Coronavirus nel nostro Paese. I due padroni di casa Andrea Delogu e Marcello Masi hanno avuto modo di avere delle notizie molto più approfondite grazie alla presenza di Valerio Rossi Albertini. Quest’ultimo altri non è che un fisico e accademico italiano, specializzato in metodi di indagine teorici e sperimentali.

L’uomo, mentre spiegava al pubblico pomeridiano di Rai Uno il modo in cui le particelle del Covid-19 possono viaggiare in maniera invisibile nell’atmosfera, i telespettatori hanno notato una vistosa fasciatura alla mano sinistra. A quel punto, la conduttrice ha voluto fare un chiarimento. “Una piccola parentesi: tantissime persone hanno scritto ai social de La vita in diretta Estate chiedendo che cosa ti eri fatto alla mano. Un piccolo incidente, sta benissimo. Vero Valerio?”, ha detto la Delogu. Andiamo a vedere cos’altro è accaduto in trasmissione.

Prof. Valerio Rossi Albertini con una vistosa fasciatura alla mano sinistra

Per evitare la diffusione di informazioni non veritiere, nella puntata de La vita in diretta estate in onda lunedì 24 agosto 2020, Andrea Delogu ha voluto chiarire cosa sia successo a al Prof. Valerio Rossi Albertini.

La padrona di casa del format pomeridiano di Rai Uno ha rassicurato il pubblico che stavano sommergendo tutti i canali social del rotocalco della tv di Stato facendo delle domande su quello che avevano visto sul piccolo schermo. Lo stesso scienziato è dovuto intervenire in diretta raccontando: “Ringrazio tutti quanti per l’interessamento: un piccolo infortunio ma senza alcuna conseguenza”.

A La vita in diretta estate si parla dell’aumento di contagi da Coronavirus

Qualche giorno fa, la padrona di casa Andrea Delogu aveva fatto una confessione sul marito lasciando il pubblico a bocca aperta. Nel primo appuntamento settimanale de La vita in diretta Estate in onda lunedì 24 agosto 2020, la conduttrice del format di Rai Uno ha chiarito sulle condizioni di salute del Prof. Valerio Rossi Albertini.

Quest’ultimo, infatti, mentre stava esprimendo il suo giudizio circa le modalità della trasmissione del Covid-19 è apparso con una fasciatura alla mano. Anche l’altro conduttore Marcello Masi è intervenuto sulla vicenda dicendo che: “Aumentano ancora i positivi e i controlli”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!