Gossip

Giulia De Lellis in Sardegna: “Mi asciugo i capelli così non mi viene il Coronavirus”

Giulia De Lellis in vacanza in Sardegna con la famiglia

Giulia De Lellis ne ha sparata un’altra delle sue. Secondo l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne asciugarsi i capelli dopo lo shampoo è utile per prevenire il Covid-19. La fidanzata di Andrea Damante, anche se al momento sono in crisi, lo ha spiegato ai suoi follower social attraverso una Storia sul suo account Instagram mentre si trova in vacanza in Sardegna.

E proprio sull’isola che da qualche settimana è diventata un vero e proprio focolaio da Coronavirus, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è insieme alla sua famiglia, mentre il suo amato Dama è da tutt’altra parte.

La nota influencer la spara grossa sul Coronavirus

Da qualche tempo Giulia De Lellis non è particolarmente attiva su Instagram. Per tale ragione l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto rassicurare tutti coloro che la seguono sul social dicendo che lei non è stata contagiata da Covid-19. La ragazza lo ha fatto attraverso una Storia postata appena uscita dalla doccia.

“Ragazzi tranquilli sto bene”, ha esordito la nota influencer che ha un seguito su IG di circa cinque milioni di follower. Subito dopo, rispondendo alle domande dei seguaci, la ragazza laziale ha voluto ribadire il concetto in questo modo: “Ora vi lascio e mi vado ad asciugare i capelli sennò mi viene il coronavirus”. Una affermazione che la stessa ha accompagnato con una serie di emoticon che mostrano dei gesti scaramantici come battere il pugno sui denti e le corna.

Giulia De Lellis e Andrea Damante perché si sono lasciti?

Come accennato prima, da qualche tempo Giulia De Lellis e Andrea Damante sono separati. I due si erano rimessi insieme durante il periodo di lockdown lasciando i fan della coppia senza parole. Ora invece, l’ex tronista di Uomini e Donne e l’influencer sono di nuovo separati anche se non sappiamo le ragioni di tale decisione.

Stavolta non c’entrano le corna, ma forse il noto Dj veronese si è pentito di essere ritornato insieme alla sua ex. In attesa di capire cosa è accaduto realmente tra i due, lei è in vacanza in Sardegna con la famiglia mentre lui insieme ad un gruppo di amici, tra cui l’ex ciclista trentino Ignazio Moser.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago