Gossip

Lara Zorzetto, il figlio Leonardo in incubatrice: problemi al parto per l’ex di Temptation Island [FOTO]

Lara Zorzetto ha partorito il piccolo Leonardo

Chi segue Lara Zorzetto sa perfettamente che giorni fa è diventata madre per la prima volta. Dopo il parto, l’ex partecipante di Temptation Island è tornata attiva sul suo account Instagram per condividere con i follower il primo scatto del figlio Leonardo. Una foto differente da quelle tradizionali perché mostra il neonato all’interno di un’incubatrice piena di tubi per respirare.

A quanto pare il parto della nota influencer non è andato nel migliore dei modi e a parlarne è stata lei stessa sul noto social. Il piccolo al momento sta ricevendo delle cure e si dovrà attendere i primi giorni di questa settimana per avere i risultati. La Zorzetto per fortuna può contare sul sostegno dei familiari ed amici, ma in particolare quello del compagno Mattia, conosciuto circa un anno fa. Un grande sentimento che in poco tempo ha fatto si che la coppia mettesse al mondo il loro primo bambino.

Il figlio in incubatrice: il motivo

Attraverso un lungo post su Instagram, Lara Zorzetto mostrando la foto del primogenito Leonardo ha informato i seguaci per quale ragione il piccolo si trova in incubatrice. “Questa magica avventura è iniziata in maniera un po’ diversa da come c’è lo aspettavamo, da come lo era immaginato per tutti questi lunghi mesi”, ha raccontato l’ex partecipante di Temptation Island.

Quest’ultima, inoltre, ha detto che si trovava in ospedale per la solita visita. Ad un tratto sono aumentate le contrazioni al punto tale che non è riuscita nemmeno a finire la rampa di scala e l’hanno ricoverata d’urgenza. “Dopo lunghe ore di contrazioni, travaglio, rottura delle acque e Leonardo all’improvviso si è girato con la testa”, ha scritto l’influencer. Quest’ultima che ha 28 anni ha subito un parto cesareo d’urgenza e non è riuscita a vedere il bimbo fino alla giornata di domenica. (Continua dopo il post)

Le parole di Lara Zorzetto su IG

Sempre sul suo profilo Instagram, Lara Zorzetto ha continuato il suo discorso in questo modo: “Non è la classica storia che lo vedi, te lo danno e tutto sparisce. Io l’ho visto per la prima volta oggi. Lo hanno portato via subito perché non respirava perché ha bevuto del liquido.Ora è sotto piccole cure, e speriamo che martedì tutti i risultati siano tranquilli e che in un paio di giorni con gli occhi lucidi ci possiamo godere il nostro cucciolo”.

L’ex partecipante si Temptation Island ha ricevuto immediatamente il sostegno di altre mamme. Lara e il compagno Mattia si amano alla follia e con molta probabilità dopo che il piccolo Leonardo tornerà a casa potrebbero sposarsi. Il giovane non fa parte del mondo dello spettacolo, infatti non ama apparire molto.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago