Categories: Spettacolo

Lara Zorzetto dà notizie sul figlio: ‘Sta meglio, tra poco possiamo portarlo a casa’

L’ex protagonista di Temptation Island ha avuto qualche problema il giorno del parto e il bambino è stato trasportato in un’altra struttura. Ma adesso sta meglio. Ecco che cosa ha raccontato Lara.

Temptation Island: Lara Zorzetto ha avuto complicazioni il giorno del parto

Lara Zorzetto ha partecipato a Temptation Island, programma molto amato e condotto da Filippo Bisciglia. La sua storia con Michael Di Giorgio è finita molto male dopo il viaggio nei sentimenti e non si sono più visti. Entrambi hanno voltato pagina, soprattutto in amore, e lei ha da poco ritrovato la serenità accanto a Mattia Monaci.

Tra loro è iniziato tutto con un colpo di fulmine quando si sono conosciuti per fare un trasloco. Da quel momento hanno iniziato a vivere la loro storia surreale fatta di convivenza e una gravidanza dopo pochi mesi. Tuttavia, Lara è sempre molto felice e sui social ha sempre condiviso le sue emozioni con chi la segue.

Pochi giorni prima della data prevista per il parto, però, Lara è sparita improvvisamente da Instagram. I suoi fan si sono preoccupati, ma non troppo, dal momento che capita spesso che il bambino nasca prima. Ma quello che non si aspettavano è stato il racconto di Lara che ha confessato, qualche giorno dopo, di avere avuto un problema.

Leonardo in incubatrice: problema ai polmoni

Lara ha spiegato che si trovava in ospedale per una visita di routine quando ha iniziato ad avvertire dei dolori molto forti. Erano, ovviamente, delle contrazioni e ha iniziato a dilatarsi tanto da rendere urgente il ricovero. Ma dopo ore interminabili di dolori il bambino si è girato e a quel punto è stato fatto un cesareo d’urgenza. Il bambino è stato spostato in un’altra struttura e Lara non ha potuto neanche vederlo.

Infatti, Leonardo ha bevuto del liquido e quando respirava faceva un rumore strano. Qualche ora fa Lara ha tranquillizzato tutti di nuovo raccontando qualche dettaglio in più. Faringe e trachea del bambino dovrebbero essere più rigide, ma è un problema che si risolverà da solo. Le sue condizioni sono migliorate, dopo il problema ai polmoni, e presto lei e Mattia potranno portarlo a casa.

L’ex protagonista di Temptation Island si sta riprendendo piano piano, anche se ha ancora dolori, e ha detto che non augura questa esperienza a nessuno. Sono stati attimi drammatici, ma l’importante è che adesso sia quasi tutto finito.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago