Spettacolo

Andrea Delogu: un famoso conduttore la vuole cacciare dalla televisione (FOTO)

Andrea Delogu e il successo alla guida de La vita in diretta estate

Il pubblico di Rai Uno è rimasto particolarmente colpito dalla professionalità di Andrea Delogu alla conduzione de La vita in diretta estate al fianco di Marcello Masi. La professionista è una persona abbastanza simpatica, allegra e alla mano. Nonostante questi numerosi pregi, ci sarebbe qualcuno che non la sopporta al punto che che vorrebbe farla fuori.

Ma di chi si tratta e soprattutto per quale ragione? Pare che un noto conduttore del piccolo schermo non la voglia più vedere all’interno degli studi televisivi della Rai. La clamorosa indiscrezione è stata resa nota da Dagospia che dando la notizia sul proprio portale web ha lasciato di stucco anche la diretta interessata che era ignara di tutto.

Un conduttore vorrebbe l’ex iena fuori dal piccolo schermo

Sul sito internet diretto da Roberto D’Agostino si legge: “Avvisate la bella Andrea Delogu che un potente e ambizioso professionista del piccolo schermo l’ha messa nel mirino. Chiamate a destra e manca per chiedere addirittura la sua testa. “Deve andare fuori”, ha urlato con chi di dovere. Che esagerazione!”.

La diretta interessata che per due mesi insieme a Marcello Masi ha guidato la versione estiva de La vita in diretta, è rimasta particolarmente spiazzata dalla notizia. Per tale ragione la moglie di Francesco Montanari ha replicato in questo modo: “Eccallà. Che ho fatto a sto giro?”. (Continua dopo il post)

Andrea Delogu e le parole al miele a Pierluigi Diaco

Intanto, Pierluigi Diaco sembra aver apprezzato il gesto della collega Andrea Delogu che a La vita in diretta estate aveva speso delle parole al miele nei suoi confronti. Infatti, il giornalista non ha potuto terminare la seconda edizione di Io e Te a causa della positività da Covid-19 nel suo staff.

Parole d’apprezzamento anche se molti telespettatori e utenti web l’hanno letta come una presa in giro: “Tu, Pierluigi, sei un volto Rai molto amato e quindi, se capita che questa settimana per sicurezza tu non possa tornare in onda, sicuramente noi ti vedremo in onda in Rai con un tuo programma. Rassicuraci…”. Al momento Dico è fuori dai palinsesti della televisione di Stato e di conseguenza non ha un suo programma tv.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago