Spettacolo

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi 17 settembre: Gemma di nuovo single

Quarto appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Continua la programmazione di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show presentato da Maria De Filippi. Il pubblico di Canale 5 sempre numeroso, nella puntata odierna avrà modo di vedere il quarto d penultimo appuntamento settimanale che sarà composto per l’ennesima volta dal Trono classico e Trono over insieme.

Oggi pomeriggio gran parte della puntata sarà dedicata ancora una volta a Gemma Galgani che dopo un paio di settimane ha deciso di troncare la conoscenza col cavaliere Paolo. Inizialmente tra i due sembrava tutto rose e fiori ma poi la dama torinese si è lamentata perché Lamas, così è stato soprannominato, non le mandava messaggi durante il giorno. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà oggi in trasmissione.

Lo sfogo post puntata di Gemma Galgani e il bacio a Paolo

Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne fornite da Il Vicolo delle News, rivelano che l’appuntamento prenderà il via con una sintesi della registrazione precedente. Infatti la padrona di casa Maria De Filippi chiederà alla regia di mandare in onda un RVM con le solite lamentele di Gemma Galgani. Ovviamente la sua acerrima nemica Tina Cipollari bloccherà più volte il video per fire la sua e farà anche delle facce perplesso.

La dama torinese, come già abbiamo visto in queste ultime due settimane, si stava frequentando col cavaliere Paolo. I due protagonisti del Trono over dopo essersi scambiati un bacio ‘umido’, in questo modo è stato definito da entrambi, hanno deciso di chiudere definitivamente la frequentazione. Per quale motivo?

Gemma Galgani chiude la frequentazione con Paolo

Gli spoiler dell’appuntamento odierno di Uomini e Donne, rivelano che Gemma Galgani e Paolo hanno chiuso perché non è scattato nulla. Ovviamente Tina Cipollari farà dei riferimenti a rapporti intimi, che aimè non ci sono stati. Addirittura la dama piemontese si è lamenterà perché il cavaliere non manda molti messaggi.

La vamp frusinate attaccherà pesantemente la nemica perché le sue frequentazioni hanno sempre lo stesso finale. Dopodiché la storica opinionista del dating show darà vita ad uno spettacolo trash. Ancora una volta Gemma si ritroverà da sola. In tutto questo il suo ex Nicola Vivarelli sarà felice di questa situazione che di è venuta a creare?

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago