Spettacolo

GF VIP Adua e Massimiliano parlano del suicidio di Teodosio Losito, ma la produzione censura (VIDEO)

Continuano i racconti da brivido tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra nella casa del GF VIP, stavolta è stato menzionato un argomento molto delicato, ovvero, la morte di Teodosio Losito. Il produttore si tolse la vita nel gennaio del 2019 in circostanze ancora ignote.

A fare un po’ di luce sulla vicenda, o meglio, a gettare nuove ombre, ci hanno pensato i due attori e concorrenti di questa edizione del reality show. I protagonisti, infatti, hanno parlato degli ultimi momenti di vita del produttore ed hanno fatto confessioni, che poi sono state censurate dalla produzione del programma.

I racconti di Adua e Massimiliano su Teodosio Losito

Durante una chiacchierata in cucina tra Adua e Massimiliano sono emersi dei retroscena inquietanti su Teodosio Losito. Costui era un produttore televisivo alquanto rinomato che il 9 gennaio dell’anno scorso decise di togliersi la vita. Parenti e amici rimasero chiaramente disperati. Adua ha raccontato di aver trascorso con lui gli ultimi giorni della sua vita ed ha ammesso di averlo trovato in vesti davvero pessime. Il suo aspetto era raccapricciante e si capiva chiaramente che ci fosse qualcosa di strano.

L’attrice, inoltre, ha confessato che, secondo il suo punto di vista, si sia trattato di istigazione al suicidio. La donna, infatti, ha parlato di sette sataniche in cui si è trovata protagonista. Anche lei ha attraversato momenti molto bui in quel periodo, al punto da aver pensato cose orribili. Per fortuna, però, è riuscita ad uscirne. Ad ogni modo, proprio dopo aver pronunciato queste parole su Teodosio Losito, Adua e Massimiliano sono stati censurati. (Continua dopo il video)

La censura del GF VIP

La produzione del GF VIP ha interrotto il collegamento ed è passato ad altro. Molto probabilmente, si tratta di questioni troppo delicate che non possono essere trattate con una tale leggerezza. Questa decisione ha fatto infuriare i telespettatori che stavano ascoltando con molta attenzioni la conversazione tra i due protagonisti. Nel frattempo, sul web si sta scatenando il caos in quanto moltissime persone, anche famose, sono intervenute sulla vicenda.

Anche Barbara D’Urso, durante Pomeriggio 5, ha confermato l’esistenza di queste sette di cui avrebbero fatto parte anche molti volti a lei noti. Sembrerebbe, dunque, che Adua e Massimiliano abbiano dato nuova vita a dei fantasmi che erano rimasti segreti per molti anni. Non ci resta che attendere per ulteriori novità.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago