Spettacolo

DayDreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni di domenica 27 settembre: Sanem racconta la verità alla madre

Nuovo appuntamento di DayDreamer – Le Ali del Sogno

Continuano gli spoiler su DayDreamer – Le Ali del Sogno, la soap opera turca con Can Yaman e Demet Ozdemir. Le anticipazioni ci rivelano che Mediaset ha deciso di continuare a trasmettere la serie tv il sabato e domenica pomeriggio su Canale 5. Cosa accadrà nella puntata in onda domani prima di Domenica Live con Barbara D’Urso? Can e Sanem saranno ancora una volta uniti dopo aver superato mille ostacoli.

Il Divit è più che convinto di avere davanti la donna della sua vita, per questo motivo non vuole farsela scappare. Cosa accadrà nel prossimo episodio? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni dettagliate dello sceneggiato campione d’ascolti della rete ammiraglia Mediaset.

Can e Sanem si ritrovano ma dovranno fare i conti con uno scandalo

Le anticipazioni di DayDreamer – Le Ali del Sogno, svelano che nuovo ostacolo per la coppia sarà rappresentato dai genitori di Sanem. Quest’ultimi, infatti, dovranno ricevere delle notizie da parte della secondogenita e il fotografo. Tuttavia arriverà un inatteso rifiuto da parte della famiglia Aydin.

Un imprevisto che successivamente costringerà i protagonisti della soap opera turca a voler celebrare la cerimonia di nascosto. Ma la giovane aspirante scrittrice è il primogenito di Aziz si troveranno davanti a dei problemi del passato che ritornano al presente. Condizione che potrebbe separarli nuovamente. Cosa accadrà tra i due innamorati?

DayDreamer – Le Ali del Sogno: Sanem confessa alla madre di amare Can

Gli spoiler del nuovo appuntamento di DayDreamer – Le Ali del Sogno in onda domenica 27 settembre 2020, rivelano che Sanem finalmente troverà il coraggio di parlare con la madre riguardo il suo rapporto con Can. La signora Mevkibe si irriterà moltissimo, ma eviterà di parlarne col marito Nihat. In poche parole la donna sembrerà accettare la situazione, riproponendosi di andare a parlare con il primogenito di Aziz per capirne le intenzioni con sua figlia.

A questo punto, il fotografo sarà libero di informare tutti e i primi con cui lo farà sono i suoi collaboratori, che nel frattempo stanno facendo troppi pettegolezzi. La giovane aspirante scrittrice, senza volerlo, romperà una delle due pietre dell’uomo che ama. Quale sarà la reazione di quest’ultimo? Perderà le staffe oppure perdonerà la sua amata?

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago